select

attuatore LINEARe ELEtTRICo  

LINAK vanta oltre 25 anni d'esperienza nello sviluppo e produzione di attuatori lineari a corrente continua. 

Un attuatore lineare elettrico è un congegno elettromeccanico che converte il moto rotatorio di un motore a corrente continua in un movimento lineare consentendo di sollevare, regolare, inclinare, spingere o tirare carichi elevati premendo un pulsante.

Gli attuatori lineari LINAK sono di semplice installazione, non richiedono interventi di manutenzione ordinaria ed assicurano una lunga durata alle vostre applicazioni.

Rappresentano una valida alternativa ai sistemi oleodinamici e pneumatici eliminando numerose pompe, valvole e tubi escludendo il rischio di contaminazione di prodotti ed ambienti di lavoro causati da perdite d'olio.

Un attuatore è composto da tre elementi: motore, riduttore ed un pistone che comprende una madrevite. Alcune versioni sono sviluppate per essere integrate nelle guide del cliente (DB).

La gamma completa dei prodotti LINAK comprende diverse tipologie di attuatori, colonne di sollevamento, centraline di controllo, comandi ed accessori per fornire un sistema completo e pronto all'uso. 

 
Linear Actuator LA31 TECHLINE
Un'ampia gamma di prodotti per soddisfare qualsiasi richiesta di movimentazione.
Gli attuatori LINAK sono in grado di spingere carichi da 200 N a 15,000 N.

Visita LINAK
Vi invitiamo a un tour virtuale in LINAK.
Newsletter LINAK
Tutte le novità in anteprima dal mondo LINAK.