select
Linear Actuator from LINAK put to the Test 

ROBUSTi eD affidabili

L'attuatore è solo uno tra i numerosi componenti presenti all'interno di un'applicazione. Poiché consideriamo estremamente importante fornire un prodotto affidabile e performante, ogni attuatore LINAK viene sottoposto a rigorosi test e collaudi prima di essere introdotto sul mercato. 

Questa procedura rappresenta un'ulteriore garanzia di come i sistemi TECHLINE® assicurano alle vostre attrezzature funzionalità e versatilità per molti anni. 
 
Test climatici
Gli attuatori sono testati per operare in condizioni climatiche estreme nonché sopportare repentini sbalzi di temperatura. In alcuni casi sono sottoposti a temperature di +100°C e successivamente in ambienti con temperature di -30°C dimostrando di mantenere piena funzionalità.
 
Protezione al clima 
L'attuatore è testato per resistere in presenza di polvere ed acqua. Alcuni attuatori della gamma TECHLINE® sono testati  per resistere a lavaggi con idro-pulitrice ad alta pressione.  
 
Test contro spruzzi di sale
L'attuatore è sottoposto a 500 ore alternate con spruzzi di sale e stoccaggio in ambienti umidi.
 
Test contro agenti chimici
L'attuatore è testato per resistere all'esposizione di agenti chimici come, gasolio, olio idraulico, urea azoto, fertilizzanti, liquidi, calce...
 
Test elettrici
Tutte le parti elettriche come cavi di alimentazione, di segnale e di controllo sono testate secondo gli standard industriali (disturbi radio, scariche elettriche ed esplosioni).
 
Test meccanici
Vibrazioni – l'attuatore deve resistere a sollecitazioni e vibrazioni continue in tre direzioni.
 
Shock – prevede 3 shock di 100 G in ognuna delle 6 direzioni.
 
Urti– l'attuatore viene urtato con una forza di 40 G in ognuna delle 6 direzioni per centinaia di volte.

 

Applicazioni TECHLINE
Qui di seguito sono riportate alcune applicazioni TECHLINE.
Visita LINAK
Vi invitiamo a un tour virtuale in LINAK.
Newsletter LINAK
Tutte le novità in anteprima dal mondo LINAK.