select
 
Kick & Click

Kick & Click

dimezzare i tempi di montaggio

Normalmente per fissare due colonne DESKLINE® al piano di una scrivania sono necessarie 6 viti per ciascuna colonna.

Con Kick & Click™ tutti i componenti si assemblano facilmente tra loro senza l’utilizzo di utensili o viti, garantendo un fissaggio delle colonne al piano del tavolo rapido, intuitivo ed estremamente stabile!
  Kick & Click

Scoprite la sua semplicità di montaggio in questo video. Pochi componenti ed un assemblaggio ancor più semplificato grazie anche ai riferimenti preindicati sui profili.




Ridurre i tempi di montaggio equivale ad una maggior efficienza
Una cosa è rendere più semplice l’assemblaggio delle vostre nuove scrivanie regolabili in altezza; un’altra è il tempo risparmiato durante le fasi di montaggio delle scrivanie.

Il cliente tedesco Giesselmann GmbH ha calcolato un risparmio di circa 10-12 minuti per ogni scrivania assemblata. Una decina di minuti può apparire un tempo irrilevante, ma quando si ha a che fare con una commessa di 150 tavoli o più, il tempo risparmiato ammonta a circa 25 ore. Un dato da prendere in seria considerazione!

Scoprite la news completa: “Ridurre i tempi di assemblaggio con il sistema Kick & Click”.




Una soluzione disponibile in tre versioni
Indipendentemente dalla versione scelta, è possibile posizionare le colonne centralmente per scrivanie a T, oppure decentrate per scrivanie a C. Kick & Click™ è un sistema modulare disponibile in tre versioni: Telescopico, Fisso e Base per soddisfare le diverse esigenze di progettazione.

Versioni Kick & Click

Kick & Click Base – per scrivanie con telai o strutture realizzate dal produttore. Questa soluzione è indicata quando la stabilità si ottiene dallo spessore del piano.

Kick & Click Fisso – per scrivanie con una larghezza del piano di 1.20m. Indicato per tavoli multi-funzione e touch-screen.

Kick & Click Telescopico – profilo telescopico per scrivanie con una larghezza del piano compresa tra 1.40m - 2.0m. Indicato per molteplici soluzioni di design.

Inoltre Kick & Click può essere utilizzato anche per la progettazione di scrivanie a 3 gambe.

Kick & Click™ è una soluzione compatibile con tutte le colonne DESKLINE con scatola motore offrendo a produttori e progettisti massima libertà di progettazione.


Kick & Click -Colonne di sollevamento



Kick & Click consente una semplice organizzazione dei cavi all’interno del profilo senza l’utilizzo di utensili o viti, assicurando uno spazio di lavoro sempre ordinato e libero.

  Kick & Click - Organizzazione cavi

Per maggiori informazioni o per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche del sistema Kick & Click, contattare LINAK.

Cos’è una colonna di sollevamento
Una colonna di sollevamento è un attuatore integrato…
Applicazioni DESKLINE
Qui di seguito sono riportate alcune applicazioni DESKLINE.
Nati per muoversi
Tavoli da ufficio e postazioni di lavoro regolabili in altezza aumentano l’ergonomia ed il benessere..
Libertà di Design
Se considerate il design è un elemento essenziale, DESKLINE è il partner ideale per voi.
Stabilità della scrivania
Uno degli elementi predominanti durante la progettazione di scrivanie regolabili in altezza è la loro stabilità.