select
 
MEDLINE & CARELINE systems

CO-Link™

Maggior potenza, più canali ed opzioni disponibili con il software CO-link

Due centraline di controllo gestite da un’unica pulsantiera
Applicazioni tecnologicamente avanzate nel settore cura come letti di degenza, letti bariatrici, tavoli o poltrone di trattamento, richiedono canali aggiuntivi rispetto ai normali quattro canali presenti nei vostri sistemi, per fornire maggiori funzionalità ed opzioni. Oggi, questo è possibile grazie alle centraline LINAK CO61 in combinazione con CO-Link. 

 - Fino a 8 canali disponibili e maggior potenza (2 x 200W)
 - Software personalizzato
 - Installazione semplice e veloce tramite un cavo di connessione
 - Logistica ottimizzata utilizzando prodotti già a magazzino

CO-Link non è un prodotto; è il software LINAK per soddisfare le esigenze di produttori di attrezzature per l’assistenza e la cura della persona. Attrezzature, che oltre alle tradizionali configurazioni a quattro canali, necessitano di maggiori funzionalità, opzioni ed accessori.

Fino a otto canali disponibili
CO-Link oltre alla possibilità di aggiungere una seconda centralina CO61 e, di conseguenza raddoppiare il numero di canali, fornisce una maggior potenza (2 x 200W). L'intero sistema inoltre è perfettamente gestito da un’unica pulsantiera.

Create il vostro setup con i prodotti che utilizzate abitualmente
Letti speciali ed attrezzature avanzate hanno numeri decisamente inferiori rispetto alle applicazioni tradizionali. CO-Link, per tale ragione, si basa sui sistemi LINAK che utilizzate abitualmente quali attuatori, centraline di controllo e comandi, al fine di ottimizzare i flussi di magazzino e la flessibilità, due elementi imprescindibili per rispondere prontamente alle richieste dei vostri clienti.

Collaborazione con LINAK
Non vogliamo essere un semplice fornitore per i nostri clienti, vogliamo essere..
Applicazioni MEDLINE & CARELINE
Le principali applicazioni MEDLINE & CARELINE.
La sfida della sanità
Soluzioni funzionali ed intelligent per...
Contatta LINAK
Un dialogo diretto per sviluppare soluzioni affidabili ed innovative.