select

Progettisti e architetti da tutto il mondo aggiungono movimento al design

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo sito: www.design-meets-movement.com, uno spazio ideato da LINAK che coinvolge alcuni tra i più innovativi designer e architetti provenienti da tutto il mondo.

Comunicato stampa:  mercoledì 23 novembre 2016
Visita il nostro nuovo sitoweb

Una stretta collaborazione con LINAK
Specializzata nella movimentazione lineare elettrica, LINAK gode del privilegio di collaborare con molti talenti del design ed aziende dalla lungimirante “visione”. Tali collaborazioni si concretizzano in progetti d’arredo innovativi, dove il design incontra il movimento delle soluzioni LINAK.

Nuovi modi di concepire l’arredo
Design Meets Movement ambisce a suscitare stupore e a sfidare il pensiero convenzionale sull’arredamento, aggiungendo funzionalità e praticità all’interior design. In LINAK ci auguriamo che sempre più architetti e progettisti di tutto il mondo riconoscano i benefici nell’integrare soluzioni ergonomiche nei propri progetti.

Be inspired, a selection of unique design coorporations

Design Meets Movement a ORGATEC
LINAK ha partecipato alla fiera ORGATEC 2016 con il nome Design Meets Movement portando l’ambiente ufficio e l’interior design in uno spazio all'aperto. Il layout dello stand è stato progettato dalla nota designer Tine Mouritsen, progettista danese che aveva già firmato due importanti collaborazioni con LINAK, che potete visionare sul sito www.design-meets-movement.com.

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.

Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: mercoledì 23 novembre 2016 15:16