select

Più comfort e produttività con la nuova frontalina ACK3

Oggigiorno il mercato della sanità sta affrontando sfide enormi dovute a una drastica riduzione del personale ed un costante aumento di persone che necessitano assistenza e cure. Per queste ragioni LINAK ha sviluppato il nuovo pannello di controllo ACK3, per garantire una maggior efficienza in termini di tempo e cura, che in questo contesto, è di vitale importanza.

Notizie prodotti:  martedì 11 aprile 2017
Un pratico e doppio controllo delle funzioni del letto
ACK3 consiste in una doppia frontalina per un semplice ed immediato controllo del letto. E’ posizionato comunemente sulle sponde laterali del letto, che si traduce in una maggiore autonomia e libertà di azione del paziente, grazie alla possibilità di gestire le funzioni di base del letto senza l’ausilio di medici o infermieri. Di conseguenza, il tempo e la produttività di infermieri e personale medico sono a loro volta ottimizzati.

Regolazioni intuitive 
Oltre a fornire un controllo pratico ed affidabile, ACK3 offre fino ad un massimo di 15 tasti e 7 diodi per frontalina. Questo consente al personale il pieno controllo del letto anche in caso di emergenza.

ACK3 è caratterizzato da un design semplice ed intuitivo. E’ personalizzabile in funzione delle vostre esigenze ed essendo perfettamente integrato nelle sponde del letto, fornisce una semplice organizzazione dei cavi, i quali possono essere comodamente nascosti nelle sponde del letto. 
  ACK3

Se desiderate approfondire come le vostre attrezzature possono trarre beneficio dall’utilizzo del nuovo pannello ACK o se desiderate maggiori informazioni e dettagli, contattare il vostro tecnico di fiducia LINAK. 

Anche ACK3 rientra nel programma LINAK “Care for Tomorrow Today™.

Care for Tomorrow Today


 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: martedì 11 aprile 2017 07:42