select

LINAK vi dà appuntamento a Arab Health 2018

LINAK ancora una volta sarà protagonista alla fiera Arab Health, Dubai, Emirati Arabi Uniti, 29 gennaio – 1 febbraio.

Comunicato stampa:  giovedì 11 gennaio 2018
Arab Health

Se siete alla ricerca di sistemi di movimentazione lineari intelligenti e di qualità ma a costi contenuti, LINAK è lieta di mostrarvi tutte le novità di settore alla fiera Arab Health 2018 di Dubai. 

All'imminente manifestazione dedicata al mercato ospedaliero e cura, Arab Health trade fair appunto, potrete scoprire in anteprima come implementare o aggiornare la vostra gamma prodotti con i nuovi standard di comunicazione BUS.

L’utilizzo di protocolli di comunicazione BUS all’interno di apparecchiature ospedaliere e medicali consentono di ottimizzare le routine lavorative di medici e infermieri, ed allo stesso tempo, aumentare il comfort dei pazienti.
Presso il nostro stand, SA.F59, nel Dubai International Convention & Exhibition Centre, vi mostreremo tutti i benefici di un sistema digitale OpensBus rispetto ad un tradizionale sistema analogico. 

Vi aspettiamo alla fiera Arab Health 2018 a Dubai presso lo stand LINAK SA. F59
 

Arab Health: l'innovazione per la salute
Arab Health è l’evento espositivo e congressuale di riferimento nel settore ospedaliero e medicale nell’area del golfo e Paesi MENA.

La manifestazione costituisce infatti un’importante piattaforma per i key leader ed i produttori mondiali interessati a incontrare la comunità medica e scientifica del Medio Oriente e non solo.

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: giovedì 11 gennaio 2018 13:25