select

Con LINAK Bed Control la vostra immagine aziendale sarà sempre in primo piano

Oggi è possibile personalizzare l'app Bed Control per riflettere la vostra identità aziendale ed aumentare la consapevolezza del marchio

Notizie prodotti:  lunedì 5 febbraio 2018
Ogni volta che i vostri clienti desiderano regolare la loro rete motorizzata tramite l’app Bed Control, hanno la possibilità di visualizzare il vostro logo, i vostri colori istituzionali e, qualora intendano maggiori informazioni, essere reindirizzati sul vostro sito web. Questo è ciò che offre LINAK Bed Control.

Personalizzando Bed Control è possibile aumentare la vostra brand awareness presso i vostri clienti semplicemente allineando l’interfaccia visiva dell’applicazione con la vostra immagine aziendale. In altre parole, gli utenti finali aumenteranno il grado di conoscenza del marchio associandolo ad un elevato livello di comfort.

L’applicazione offre le stesse funzioni di una pulsantiera bluetooth® e la possibilità di adattarsi alle vostre esigenze. Le possibili personalizzazioni comprendono:
  • Logo: possibilità di inserire il vostro logo aziendale.

• Colore: possibilità di modificare il colore dello sfondo con i vostri colori istituzionali. Testi, simboli ed immagini restano di colore bianco.

• Collegamenti: all’interno delle sezioni “Informazioni prodotto e Supporto” potrete veicolare i vostri clienti al vostro sito web o alla sezione di supporto dedicata.
   Customise logo, colours and links

Semplice utilizzo ed ora anche personalizzabile
LINAK ha recentemente aggiornato l’interfaccia grafica dell’applicazione Bed Control con un look contemporaneo ed ancora più user friendly.

Come iniziare
Per aumentare la vostra immagine bastano pochi semplici passi. Scaricate gratuitamente la app LINAK Bed Control ed insieme realizzeremo la vostra app su misura.
  A chi appartiene l’app?
LINAK offre la completa proprietà dell’applicazione e sarete voi in prima persona a caricarla nell’App Store di Apple e nel Google Play.

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.

Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: martedì 6 febbraio 2018 09:19