select

LINAK alza il livello per le procedure di sterilizzazione

Il nuovo standard IPX6 Washable DURA ™ consente ai produttori di dispositivi medici e attrezzature ospedaliere di offrire applicazioni più resistenti ai frequenti processi di igienizzazione e di conseguenza, più durature

Notizie prodotti:  venerdì 9 febbraio 2018
I requisiti internazionali in merito ai processi di sanificazione di ambienti ospedalieri hanno procedure e protocolli ben definiti. Le soluzioni LINAK non solo soddisfano tali requisiti ma si spingono ben oltre offrendovi un vantaggio competitivo.

Batteri e microrganismi, causa di numerose infezioni associate alle procedure assistenziali, costano ogni anno milioni di dollari in tutto il mondo. Secondo l'OMS, 10 pazienti su 100 contraggono un'infezione durante il loro ricovero in ospedale ed i principali fattori di rischio sono la durata della degenza ed il continuo impiego di letti di terapia e barelle. La prevenzione di tali infezioni, di conseguenza, è divenuta una delle priorità per gli operatori sanitari.

Da oltre 30 anni, garantire un elevato grado di protezione IP ai propri clienti è la prerogativa LINAK. Poiché i requisiti di legge sono sempre più severi, implementiamo continuamente i nostri prodotti attraverso un’intensa attività di ricerca ed accurati test di funzionalità.

Un nuovo livello di igiene e sterilizzazione
La ricerca di nuovi materiali, l'analisi di componenti più leggeri e collaudi di durata dei prodotti, ha consentito agli ingegneri LINAK di mettere a punto nuovi sistemi per adempiere e superare quanto richiesto dagli standard attuali. Per questa ragione LINAK è orgogliosa di presentare IPX6 Washable DURA™.

LINAK IPX6 Washable DURA™    Pushing the standards for washable applications

Il nuovo standard IPX6 Washable DURA ha lo scopo di migliorare le procedure di lavaggio permettendo, alle varie attrezzature ed ausili, di affrontare i processi di sterilizzazione per molti anni. Questo si traduce in applicazioni più longeve e perfettamente operative pur resistendo ai frequenti tunnel di lavaggio.

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.

Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: venerdì 9 febbraio 2018 09:28