select

Regola la tua scrivania con l’app Desk Control per smartphone

L'app Desk Control™ consente di azionare la vostra scrivania regolabile in altezza tramite smartphone. L'app si sincronizza automaticamente con il pannello della scrivania, permette di memorizzare le proprie posizioni seduto/in piedi preferite e di usufruire della funzione di promemoria.

Notizie prodotti:  giovedì 15 marzo 2018

Adjust your office desk using the Desk Control App for smartphones

Siete pronti all’era digitale? Allora collegate il vostro smartphone alla scrivania utilizzando l’app Desk Control™ e scoprite le sue numerose funzioni per utilizzare al meglio il vostro piano sit-stand.

Molte applicazioni sui nostri dispostivi modificano le nostre abitudini, ci aiutano a vivere meglio semplificando le nostre giornate. Per tutti coloro che lavorano abitualmente in ufficio LINAK ha messo a punto l’app Desk Control, compatibile per dispositivi iOS ed Android. L’app allinea le informazioni personali dell’utente, ad esempio le altezze preferite del tavolo, permettendo allo stesso di spostarsi liberamente tra le diverse scrivanie dell’ufficio che utilizzano i sistemi LINAK compatibili. Con il proprio smartphone, l’utente è in grado di portare con sé le configurazioni del suo desk ovunque egli vada.

Tecnologia Bluetooth® per scrivanie smart
La tecnologia wireless Bluetooth® consente l’abbinamento tra l’app Desk Control, presente sul dispositivo, alla scrivania sit-stand. In funzione del sistema utilizzato, l’utente può connettersi al pannello DPG tramite Bluetooth® integrato oppure, con la centralina di controllo CBD6S utilizzando l’apposito ricevitore Bluetooth® LINAK

Per regolare il piano della scrivania tramite smartphone, basta:

  1. Scaricare gratuitamente l’applicazione LINAK Desk Control nell’App Store o Google Play
  2. Attivare la funzione Bluetooth® sul cellulare
  3. Aprire l’app ed effettuare l’abbinamento con la scrivania
Desk control app   Come memorizzare una o più posizioni e la funzione promemoria
Con Desk Control™ l’utente può: alzare o abbassare la propria scrivania, impostare e salvare le sue posizioni sit/stand preferite ed utilizzare la funzione promemoria inclusa nella app. Quest’ultima, infatti, ricorderà all’utente di alzarsi in piedi e cambiare posizione durante la giornata lavorativa ad intervalli di tempo personalizzati o di usufruire di intervalli predefiniti. Desk Control sincronizza automaticamente le posizioni memorizzate nel pannello e viceversa. 

DPG: comando ad impulso
Se la scrivania è equipaggiata con una versione del pannello DPG che supporta la funzione di comando ad impulso, è possibile attivare tale funzione facilitando ulteriormente le regolazioni della scrivania. Un doppio tocco verso l’alto o verso il basso del pannello DPG, farà muovere il piano all’altezza memorizzata. Oppure un semplice tocco sullo schermo dello smartphone consentirà allo stesso modo di regolare la scrivania.

 

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: giovedì 22 marzo 2018 10:04