select

Aumenta la forza di sollevamento per letti ergonomici con TD4+

Con una capacità di sollevamento di 6.000 N, TD4+ amplia la gamma di attuatori TWINDRIVE® per il settore casa.

Notizie prodotti:  venerdì 30 marzo 2018
Visualizza la pagina prodotto TD4 Advanced

La serie di attuatori TWINDRIVE® TD4 LINAK dedicata a letti e reti ergonomiche motorizzate si arricchisce di due nuove versioni: TD4+ Standard e TD4+ Advanced per la regolazione di materassi con una maggiore rigidità e spessore.

“Il mercato cambia costantemente ed è sempre più crescente la domanda di attuatori dalle elevate performance. Questa è la ragione per cui presentiamo TD4+ caratterizzato da una maggiore forza di sollevamento,” afferma Anne S. Møller, Product Manager, LINAK HOMELINE®.

TD4+: la nuova proposta LINAK per letti ergonomici
Gli attuatori TD4 Standard ed Avanced hanno una capacità di sollevamento fino a 4.500 N. Con TD4+ questa aumenta fino a 6.000 N per la sezione schiena e regolare facilmente anche letti con materassi più robusti.

Entrambe le versioni TD4+ offrono le stesse caratteristiche e funzionalità già introdotte nella serie TD4, quali: luce di cortesia integrata, abbassamento meccanico di emergenza, sono realizzati interamente senza materiali contenenti PVC ed equipaggiati della tecnologia LINAK ZERO, per garantire un bassissimo consumo energetico in modalità standby.

Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth® integrata è possibile scegliere tra un’ampia gamma di comandi wireless o, in alternativa, le diverse funzioni si possono gestire direttamente da smartphone o tablet tramite l’applicazione gratuita LINAK Bed Control.

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: venerdì 20 aprile 2018 06:36