select

La nuova staffa di montaggio LINAK per sistemi bench

Scoprite la nuova caratteristica standard per le colonne di sollevamento a profilo quadrato e rettangolare

Notizie prodotti:  giovedì 3 maggio 2018
Staffa per sistemi bench

Con l’introduzione della nuova staffa di montaggio per postazioni di lavoro multiple, LINAK implementa la progettazione di sistemi bench regolabili in altezza.

I concetti di “team working” abbinati a workstation condivise ed "open space" nascono sia per ottimizzare gli ambienti di lavoro ed i costi di arredamento, sia per favorire la comunicazione interna e l’interazione tra colleghi nell’ottica di una maggiore proliferazione di idee e problem solving. 

LINAK, seguendo la scia di questo trend, propone per alcune tipologie di colonne una staffa sviluppata appositamente per composizioni bench:
  • Colonne con scatola motore: DL5 e DL6 a profilo rettangolare o DL19 a profilo quadrato 
  • Colonne in linea: DL12 a profilo rettangolare o DL17 a profilo quadrato.
Libertà di design con la gamma prodotti più ampia sul mercato
Le soluzioni DESKLINE® offrono massima libertà di progettazione poiché si integrano perfettamente nel vostro design aggiungendo movimento e praticità senza compromettere l’estetica. Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di attuatori lineari elettrici e colonne telescopiche motorizzate, LINAK offre la gamma prodotti più completa per l’arredamento ufficio e l’interior design.

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: venerdì 11 maggio 2018 07:47