select

Movimentazioni da record con la nuova colonna di sollevamento LC3

La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard per una maggior efficienza, massima affidabilità di funzionamento e prestazioni eccellenti

Notizie prodotti:  venerdì 8 giugno 2018

LC3 è la nuova e più potente colonna di sollevamento mai progettata da LINAK. È sviluppata per la regolazione in altezza di molteplici applicazioni ed attrezzature, quali: tavoli operatori, macchine a raggi X, archi a C e lettini di chirurgia. Tuttavia, grazie alla sua struttura, può essere utilizzata per dispositivi a pavimento o a soffitto rendendola un’ottima alternativa per molte altre applicazioni.

Principali caratteristiche:

  • Elevato momento flettente
  • Velocità: fino a 29 mm/s
  • Ridotte dimensioni d'installazione
  • Silenziosità di movimento
  • Fattore di sicurezza 5 in spinta e tiro

LC3 è disponibile con spinte da 4.000 N, 5.000 N e 6.000 N e fino a 4.000 N in tiro. L'elevato momento flettente e la sua velocità di movimento assicurano a produttori e progettisti flessibilità di posizionamento ed un funzionamento rapido soddisfacendo appieno i requisiti di mercato.

La sicurezza, come sempre, è un fattore chiave per LINAK. È dotata infatti, di un fattore di sicurezza in spinta e tiro pari a 5, una delle migliori prestazioni disponibili sul mercato per ambienti sanitari e ospedalieri.

LC3

LC3 progettata per stabilire nuovi standard
LC3 è disponibile nella versione ‘Standard’ con una dimensione minima d’installazione di 320mm e nella versione ‘Heavy Duty’ per carichi gravosi, con una dimensione d’installazione di 440mm.

Per offrire maggiore libertà di progettazione LC3 è disponibile anche con cavo passante all’interno della colonna ed è possibile scegliere tra più di 30 combinazioni: cavo alimentazione, cavo pulsantiera, cavo motore o cavo di messa a terra sono solo alcune delle opzioni disponibili.

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: martedì 26 giugno 2018 12:18