select

Colonne di sollevamento IC: la nuova proposta LINAK per sistemi bench

Con l’introduzione della nuova staffa di montaggio per postazioni di lavoro multiple, LINAK implementa la progettazione di sistemi bench regolabili in altezza.

Notizie prodotti:  martedì 19 giugno 2018
Colonne di sollevamento IC per sistemi bench

Tra le soluzioni più in crescita negli uffici contemporanei non possono certamente mancare gli spazi di lavoro flessibili e condivisi così come le postazioni di lavoro multiple o meglio conosciute come sistemi bench. Puntualmente LINAK, propone nuovi sistemi in grado di rendere sempre più versatili tali soluzioni in termini di design, progettazione e utilizzo. Un esempio? La nuova staffa di montaggio disponibile come caratteristica standard per le colonne di sollevamento IC e sviluppata appositamente per composizioni bench.

IC, Integrated Control, è la gamma di opzioni di controllo integrate nelle colonne di sollevamento LINAK per scrivanie regolabili in altezza senza l’utilizzo di una centralina di controllo esterna. Come tutte le soluzioni LINAK, sono di facile installazione, assicurano un movimento fluido e silenzioso e sono compatibili con l’intera gamma di comandi DESKLINE®

Oggi è possibile ordinare le colonne di sollevamento a profilo rettangolare DL5IC e DL6IC ed a profilo quadrato, DL19IC, munite di una staffa premontata che garantisce una semplice ed immediata integrazione alle più svariate composizioni bench. Grazie ai fori di fissaggio presenti sulla staffa è possibile creare la postazione multipla che più si avvicina alle vostre esigenze.

Semplice installazione
Un sistema DLIC è composto da una colonna “master” con scheda di controllo integrata ed una colonna “slave”, connessa alla colonna master tramite l’apposito cavo motore. Il sistema si completa con uno dei comandi della gamma DESKLINE® ed è alimentato da un’unità esterna Switch Mode Power Supply (SMPS). 

Behind benching systems   La gamma LINAK 
Con oltre 30 anni d’esperienza nella progettazione e sviluppo di attuatori lineari elettrici e colonne di sollevamento telescopiche, LINAK è il punto di riferimento a livello globale nel mercato delle scrivanie ad altezza regolabile proponendo la gamma prodotti più completa per l’ambiente ufficio. 

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: martedì 19 giugno 2018 14:42