select
 

Elegante, piccolo e robusto. Questo è il nuovo attuatore "inline" LA20.

Con un design compatto ed elegante il nuovo attuatore LINAK LA20 è ideale per un’ampia gamma di applicazioni che richiedono precise movimentazioni lineari.

Notizie prodotti:  mercoledì 11 luglio 2018
LA20

LA20 è un attuatore in linea progettato per soddisfare gli elevati standard qualitativi nell’industria medicale. Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, rappresenta la soluzione più indicata per ausili ed apparecchiature in cui lo spazio d’installazione è limitato.

Con una forza massima in spinta di 2.500N, che rappresenta un carico relativamente elevato per un attuatore in linea di queste dimensioni, LA20 è sinonimo di efficienza e adattabilità. 

LA20 è equipaggiato di cavo intercambiabile con connettore Microfit inclinato di 30° per una semplice installazione e sostituzione del cavo e, grazie a molteplici opzioni di posizionamento disponibili, fine corsa elettronici ed un grado di protezione fino a IPX6, assicura regolazioni fluide, silenziose ed affidabili in qualsiasi circostanza.  

 

Per maggiori informazioni, contattare LINAK.


Sviluppiamo soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone e degli ambienti di lavoro.

Vogliamo essere conosciuti come il fornitore a livello globale di sistemi lineari elettrici innovativi per le nostre divisioni strategiche.

Updated: venerdì 13 luglio 2018 10:14