select
 

TECHLINE CAse stories

Nell’agricoltura moderna come nell’industria è importante che anche il più piccolo dei componenti presente all’interno di un’applicazione, macchinario o attrezzatura sia in grado di resistere ai duri carichi di lavoro quotidiani. Ogni singola parte deve sopportare continue sollecitazioni, vibrazioni ed urti oppure è esposta a temperature estreme o condizioni climatiche difficili e probabilmente a contatto con polvere, terra ed agenti corrosivi.

Problemi legati alla qualità e relativi interventi di manutenzione, tempi di fermo macchina e reperibilità delle parti di ricambio, spesso impediscono alle aziende di esprimere a pieno il loro potenziale. Gli attuatori lineari elettrici LINAK assicurano piena affidabilità e qualità in ogni dettaglio, sono esenti da manutenzione prevenendo guasti e malfunzionamenti e rappresentano una valida alternativa ai sistemi idraulici.

Poiché consideriamo estremamente importante fornire un prodotto affidabile e performante, ogni attuatore viene sottoposto a rigorosi test e collaudi prima di essere introdotto sul mercato. Inoltre siamo in grado di fornire soluzioni standard ed intelligenti (IC) che migliorano la funzionalità delle vostre applicazioni e rafforzano il vostro brand.







Cos’è un attuatore lineare
Un attuatore lineare elettrico è un congegno elettromeccanico che converte…
Newsletter LINAK
Tutte le novità in anteprima dal mondo LINAK.
Test attuatori
Gli attuatori sono testati per operare in condizioni climatiche esterme nonché...
Contatta LINAK
Un dialogo diretto per sviluppare soluzioni affidabili ed innovative.