Tech & Trend

Perché scegliere una rete regolabile?

I sei motivi più comuni per scegliere una rete ergonomica motorizzata.

Una rete regolabile soddisfa le esigenze di ciascuna individuo.
Indipendentemente dall’età, se vi sentite in salute o se soffrite di piccoli dolori, se siete single o se avete già messo su famiglia, una rete motorizzata aggiunge ergonomia e comfort nella vita di tutti i giorni. Alcuni complementi d’arredo vi risulteranno più pratici e accoglienti, mentre altri vi offriranno opzioni a cui non avete mai pensato.

Sperimentate la maggior praticità e il comfort di una rete ergonomica motorizzata ogni volta che lo desiderate…

Perché scegliere una rete regolabile

rendi le tue mattine speciali.
Le giornate migliori sono quelle in cui si può dormire fino a tardi. Una rete regolabile consente di trasformare in pochi secondi il vostro letto in un comodo spazio dove fare colazione.

Basta sollevare semplicemente lo schienale per dire addio alla classica pila di cuscini.

Perché scegliere una rete regolabile

riposa bene anche in gravidanza.
Riuscire a dormire in gravidanza non è semplice. A volte prendere sonno sembra impossibile così come salire e scendere dal letto si trasforma in una vera e propria impresa.

E’ sufficiente regolare la sezione schiena o gambe per ottenere il comfort indispensabile per riposare, oppure dare sollievo a una schiena indolenzita o a gambe affaticate. Perché riposare bene è importante sia per te che per il tuo bambino.

 
Perché scegliere una rete regolabile

concediti momenti di tenerezza con il tuo bambino.
Mentre allatti o coccoli il tuo bambino è importante mantenere una postura comoda e corretta. Sia di giorno che di notte, è essenziale trovare una postura confortevole per mamma e bambino, spesso anche per diverse ore consecutive. Per creare una condizione ideale, basta semplicemente regolare la sezione schiena o gambe.

Perché scegliere una rete regolabile

recupera dopo l’attività fisica.
Consentire al tuo corpo di riposare adeguatamente dopo un allenamento è importante tanto quanto l’attività stessa. Solleva la sezione gambe per un recupero più veloce e dai sollievo alle tue gambe dopo uno sforzo prolungato o una lunga camminata.

 
Perché scegliere una rete regolabile

per rilassarti o lavorare.
Magari devi controllare o scrivere un’e-mail oppure devi rileggere il briefing per la riunione di domani. Magari desideri semplicemente leggere un altro capitolo del tuo nuovo libro. In ogni caso, sarai sicuramente più comoda con schiena e gambe sollevate. Grazie a una rete ergonomica motorizzata puoi ottenere tutto questo premendo un semplice tasto.

Perché scegliere una rete regolabile

aiuta a smettere di russare.
Avvezza alla situazione? Il vostro partner russa e vi tiene svegli tutta la notte? Una soluzione efficace per non russare è facilitare la respirazione regolando la sezione schiena verso l’alto: a volte dieci centimetri sono già sufficienti. Una rete regolabile può rappresentare un acquisto perfetto per dormire meglio e migliorare la qualità del sonno del partner!

 

Scegli una rete ergonomica motorizzata per migliorare la praticità e il comfort nella vita di tutti i giorni.

Sei motivi per scegliere una rete regolabile play-icon

Perché scegliere una rete regolabile?

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio play-icon

LINAK TWINDRIVE TD4: la nuova generazione di attuatori con motore doppio

File

Perché scegliere una rete regolabile?

Scoprite i sei motivi più comuni per scegliere una rete ergonomica motorizzata. La praticità e la flessibilità di una rete regolabile elettricamente aumentano il comfort e il benessere tra le mura domestiche.

Visualizza

Panoramica prodotti HOMELINE

Scoprite la gamma completa degli attuatori singoli e attuatori con motore doppio TWINDRIVE per reti ergonomiche motorizzate.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.