Sollevatore pazienti con prodotti LINAK

Il vostro prossimo sistema LIFT™

Elegante, efficiente e di facile utilizzo


Un buon design non è nulla senza LINAK

In qualità di azienda scandinava abbiamo un occhio di riguardo per il design e non si tratta di un aspetto puramente estetico ma un modo per realizzare prodotti facili da pulire, da utilizzare e con i quali interagire quotidianamente.

 

LINAK® LIFT™ aggiunge valore alla vostre attrezzature:

  • E’ progettato per offrire la flessibilità necessaria per adattarsi rapidamente alle nuove tendenze
  • Permette di differenziarvi in un mercato sempre più competitivo
  • E' realizzato dal vostro fornitore di fiducia con una profonda esperienza nel settore a livello globale
 

SoftCon2™ riduce il time to market

Personalizzate le vostre applicazioni con SoftCon2™™: lo strumento che consente di mettere a punto e configurare il vostro software in loco con un tecnico LINAK.

Accelerate lo sviluppo dei vostri prodotti e ottenete esattamente ciò di cui avete bisogno. Una volta terminata la sessione online con LINAK avrete a disposizione un sistema completo e pronto a entrare in funzione.

Volete saperne di più?

Software personalizzato SoftCon2 LINAK

 

LINAK turbo boost 

La velocità è nulla senza controllo

Desideriamo contribuire nel semplificare il vostro lavoro poiché siamo ben consapevoli di quanto siate impegnati. Ecco perché abbiamo integrato la funzione turbo-boost: per accelerare i flussi di lavoro senza compromettere la sicurezza.

Grazie a questa funzione LIFT50™ riduce al minimo i tempi di attesa durante il posizionamento del sollevatore quando non viene utilizzato.

 

IPX6

La sicurezza è nulla senza protezione
In LINAK la sicurezza è una priorità assoluta così come l'igiene dei vostri utenti e pazienti. COVID-19 ha rivelato i punti deboli di un sistema sanitario sotto stress e mantenere livelli di igiene adeguati è fondamentale per ridurre il rischio di infezioni. Ospedali e case di cura sono alla ricerca di soluzioni che possano supportarli ora e in futuro e, IPX6 può aiutarli a stare al passo con i tempi.

Per agevolare i vostri clienti nella nostra comune lotta contro i batteri, ora potete progettare sollevatori per pazienti in grado di resistere a condizioni di lavaggio più aggressive.

 

Sistemi wireless

La connettività è nulla senza collaborazione

È nella natura LINAK creare connessioni così da sfruttare le opportunità di comunicazione di domani. Con il controllo wireless Bluetooth® e la manutenzione preventiva, siete pronti per compiere il prossimo passo del vostro viaggio digitale.

 

Prodotti

 
 
 

Design

Per noi il design non ha significato senza il tocco umano
LINAK sa bene che forma ed estetica devono integrarsi nei progetti di sollevamento dei propri clienti. Questo significa che diamo priorità alla modularità, manteniamo linee pulite e colori neutri in modo che possiate facilmente integrare i nostri sistemi nei vostri progetti.

Il design aggiunge valore
Il design inizia dall'utente finale e, in qualità di produttori o progettisti abbiamo la responsabilità di sviluppare prodotti intuitivi e facili da utilizzare. Durante lo sviluppo della serie LIFT™, LINAK ha chiesto agli utenti cosa fosse più importante per loro: un design moderno con funzioni semplici e un arresto di emergenza evidente ma difficile da premere per sbaglio. Per tali ragioni abbiamo puntato a rendere queste funzionalità semplici, funzionali e immediate.

 

Progettato per gli operatori sanitari

La semplicità è nulla senza funzionalità

LIFT50™ è sviluppato per lo staff medico con linee ben definite e interfacce facili da utilizzare che semplificano le mansioni lavorative.

Lo scopo di ciascun sollevatore è prevenire lesioni alla schiena degli operatori durante il sollevamento o il riposizionamento dei pazienti. Anche piccole azioni che si ripetono quotidianamente, possono tuttavia provocare problemi di salute nel lungo periodo. Per ridurre al minimo movimenti sbagliati e non necessari, le luci a LED sono sempre ben visibili ed è possibile sostituire il gruppo batterie con una sola mano.

 

Come effettuare l'associazione

Una guida passo passo su come abbinare i vostri sistemi LIFT40+™ o LIFT50™ a una pulsantiera LINAK: con la modalità di abbinamento potete creare connessioni in pochissimi secondi, basta seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

LIFT40™

Come associare il vostro sistema LIFT40+™ a una pulsantiera LINAK.

LIFT50™

Come associare il vostro sistema LIFT40+™ a una pulsantiera LINAK.

 
 

LIFT50™: batteria VIP

 

Ventilata

Struttura sigillata con sfiato controllato – Scaricatori di sovratensione unici che salvaguardano l’integrità della batteria.

Isolata

Le batterie sono isolate l’una dall’altra per eludere la propagazione ad altre celle.

Protetta

Protezione elettronica contro cortocircuiti, sovraccarichi, sovratensioni, assorbimenti di corrente e variazioni di temperatura.

 
 
 
 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.