Sistema

Sistemi per poltrone di trattamento

I sistemi LINAK forniscono regolazioni ottimizzate per le poltrone di trattamento, aumentando il comfort di pazienti e l’ergonomia per il personale medico. Le specifiche di ogni singola applicazione variano in funzione delle esigenze e dai requisiti individuali. Qualunque siano le vostre richieste, da un sistema standard a una soluzione di movimento complessa e personalizzata, la gamma prodotti LINAK vi consente di progettare la configurazione di sistema più indicata. Di default, LINAK presenta tre configurazioni: standard, intermedia e avanzata.

Attuatori per poltrone di trattamento

Prendete una centralina di controllo, collegatela a uno o più attuatori e scegliete un comando. Con questi semplici passaggi, avete creato il vostro sistema LINAK.
Da più di trent'anni LINAK è pioniera dell'innovazione nel settore del trattamento e cura della persona, sviluppando sistemi in grado di soddisfare le esigenze progettuali dei vari produttori.

Esempi di sistema

Equipaggiare una poltrona con regolazioni e accessori intelligenti, non solo aumenta il comfort del paziente, ma consente inoltre al personale medico di ottimizzare i trattamenti. 

Tuttavia le specifiche di ogni singola applicazione variano in funzione delle esigenze e dai requisiti individuali. Qualunque siano le vostre esigenze, ad esempio un sistema standard per una poltrona ambulatoriale o una soluzione di movimento complessa e personalizzata, la gamma prodotti LINAK vi consente di progettare la configurazione più indicata. 

Di default, LINAK presenta tre configurazioni che vi consentiranno di progettare soluzioni differenti.

Ecco tre esempi:

Standard:
Attuatore per il sollevamento: LA31
Schienale: LA23
Supporto gambe: LA23
Pulsantiera: HB30
Centralina di controllo: CA40

Intermedia:
Attuatore per il sollevamento: LA34
Schienale: LA31 / LA40
Supporto gambe: LA31
Pulsantiera: HB80
Centralina di controllo: CO61

Avanzata:
Attuatore per il sollevamento: LA44 o colonna BL1
Schienale: LA31 / LA40
Supporto gambe: LA40
Pulsantiera: Pannello ACK, FPP, DPH
Centralina di controllo: CB20
Batteria: BA21

Per ciascuna delle centraline sopracitate, è disponibile un software di configurazione che consente di aggiungere uno o più accessori quali: luce di cortesia, motore di massaggio, bilancia, presa USB, ecc. 

Molto più che semplice movimento

Da anni, sicurezza ed ergonomia rivestono la massima importanza in questo settore; e oggi è ancora così! L'ottimizzazione dei flussi di lavoro, la riduzione dei carichi lavorativi e una maggiore attenzione verso i pazienti sono fattori fondamentali.

Tutti i sistemi LINAK sono progettati per garantire la conformità alle normative e sono certificati per soddisfare gli standard medici internazionali.

Gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti aumentano la qualità della vita delle persone migliorando l'ergonomia attraverso regolazioni efficienti e affidabili.

Ecco perché offriamo anche una serie di caratteristiche opzionali che potrete aggiungere al vostro sistema. Una di queste è il Service Data Tool, SDT2, uno strumento che permette di recuperare dal sistema una serie di dati, tra cui lo stato della batteria o le informazioni in tempo reale sulle prestazioni dell'attuatore.

 

Video

play-icon

Un nuovo concetto di centralina universale

play-icon

Attuatore lineare LINAK LA23

play-icon

LINAK MEDICA 2015

File

Panoramica prodotti MEDLINE & CARELINE

L’esigenza di livelli più elevati di efficienza e l’assoluta necessità di attrezzature più ergonomiche e funzionali richiedono l’impiego di soluzioni all’avanguardia e LINAK, crea esattamente questa tipologia di sistemi.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.