Tecnologia LINAK IC: attuatori lineari con controllo integrato
Tech & Trend

Entrate nel futuro del movimento e aumentate la vostra competitività

In un mondo in costante movimento stare al passo con le tendenze è fondamentale. Le imprese che ambiscono a crescere devono essere competitive, fare dell’esperienza il proprio valore aggiunto e soprattutto, essere pronte per il futuro.

Efficienza nelle prestazioni e costi ottimizzati
Riduzione dei tempi di inattività, nessun intervento di manutenzione, maggior rapidità di configurazione, preciso e intelligente controllo, sono tutte caratteristiche che aumentano l’efficienza delle vostre applicazioni.

Pronti per il futuro
Essere pronti per il futuro, in LINAK significa offrire le caratteristiche più adatte e aggiornate per fornire le migliori prestazioni in termini di controllo, accuratezza e velocità.

Vantaggio competitivo
Prestazioni efficienti e tecnologie innovative vi introdurranno nel futuro, oltre ad aumentare, già nel presente, la vostra competitività: Move for the Future.

Attuatori con controllo integrato
Gli attuatori con controllo integrato IC offrono un vantaggio competitivo alle vostre applicazioni. Oltre a numerose opzioni personalizzabili disponibili, l’installazione e il controllo non sono mai stati così semplici.

IC è la gamma di opzioni di controllo integrato per gli attuatori TECHLINE®. Offrono un’ampia gamma di funzioni configurabili e feedback che consentono di personalizzare gli attuatori in funzione delle vostre applicazioni. 

La gamma di attuatori con opzioni IC:
Diversi attuatori IC sono già disponibili e presto ne arriveranno altri. Le opzioni attualmente disponibili possono essere suddivise nelle seguenti categorie: 

IC Basic: l'opzione Plug & Play™
IC Basic è l’opzione già configurata e consente di impostare la lunghezza corsa, la velocità, il limite di corrente e feedback dell’attuatore, nonché molte altre caratteristiche.

IC Basic

IC Advanced: l'opzione personalizzabile
Scegliendo l’opzione IC Advanced si ha accesso a un software di configurazione per regolare velocità, lunghezza corsa, limiti di corrente direttamente dal vostro computer monitorando dati ed informazioni relativi all’attuatore.

IC Advanced

IC Parallel
Questa opzione autoconfigurabile consente il comando in parallelo fino ad un massimo di 8 attuatori. Un attuatore “master” con H-bridge integrato, controlla i 7 attuatori “slaves”. Nessuna centralina di controllo esterna o complessi cablaggi sono necessari.

Parallelo

IC BUS – L'opzione comunicazione BUS
Questa opzione offre un monitoraggio più dettagliato e maggiori possibilità di configurazione. Possiamo fornire attuatori IC con CAN bus SAE J1939, LIN bus o Modbus RTU RS485, a seconda delle vostre preferenze.

Comunicazione BUS

Video

Move for the Future – Attuatori con controllo integrato play-icon

Move for the Future – Attuatori con controllo integrato

Con la comunicazione BUS e IC potete sfruttare la modalità plug & play per monitorare i vostri attuatori play-icon

Con la comunicazione BUS e IC potete sfruttare la modalità plug & play per monitorare i vostri attuatori

Come adottare il movimento Plug & Play™ per la vostra applicazione industriale play-icon

Come adottare il movimento Plug & Play™ per la vostra applicazione industriale

File

Move for the future

Scoprite la tecnologia degli attuatori lineari elettrici con controllo integrato IC.

Visualizza

Panoramica prodotti TECHLINE

La gamma completa degli attuatori lineari elettrici LINAK dedicata all'industria ed agricoltura.

Visualizza

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.