Presenta la tua candidatura

Parte del successo LINAK è anche merito del grande lavoro presso le unità produttive di Guderup (Danimarca), Prešov (Slovacchia), Louisville (Kentucky, Stati Uniti), e Shenzhen (Cina).

Per mantenere standard produttivi elevati, siamo sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire come dipendenti o su base oraria.

Per inviare la propria candidatura presso la sede produttiva in LINAK A/S, Danimarca, compilate il seguente modulo .
Per inviare la propria candidatura presso le altre sedi produttive, contattare i relativi uffici locali.

I moduli di candidatura rimarranno attivi per sei mesi.

Prima di presentare la propria candidatura

Durante i giorni lavorativi la produzione è suddivisa in tre turni: giorno, sera e notte. Quando presentate la vostra candidatura è opportuno indicare il turno più idoneo alle vostre esigenze personali e familiari. 

Il lavoro è svolto in gruppi di 3-5 persone che, a loro volta, dipendono dalla vostra presenza in quanto parte del team. La maggior parte del lavoro è svolto in piedi ed in diverse circostanze è richiesta una buona dimestichezza nel manipolare componenti di piccole dimensioni. Le altre mansioni richiedono lavori fisicamente impegnativi, come il confezionamento dei prodotti con pesi superiori agli 8 kg. 

Fare la differenza in modo positivo

LINAK è guidata da un desiderio sincero di fare la differenza in modo positivo verso i propri clienti, nelle comunità locali e per ciascuno dei nostri colleghi. Anche da voi ci aspettiamo la stessa ambizione e lo stesso atteggiamento propositivo.

Per domande o ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Contatta LINAK HR

Per maggiori informazioni su offerte di lavoro, retribuzione su base oraria, tirocini o progetti per tesi, non esitate a contattare il nostro dipartimento risorse umane.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.