Kick & Click, per un assemblaggio innovativo della scrivania sit-stand
Notizie 16 settembre 2015

Kick & Click, per un assemblaggio innovativo della scrivania sit-stand

LINAK presenta una soluzione intelligente e intuitiva per il montaggio delle colonne Desklift al piano delle scrivanie sit-stand. Nessuno strumento, nessuna vite: la peculiarità di Kick & Click™ è proprio l'innovativo sistema di montaggio.

Generalmente servono 12 viti per montare le due colonne di una scrivania tradizionale al telaio superiore, ma tutto cambia, grazie all'introduzione di Kick & Click. Il sistema Kick & Click LINAK consente di assemblare i diversi componenti tra loro senza ricorrere a strumenti o viti!

È semplice, veloce e intuitivo. Kick & Click è un'idea intelligente.

Osservate questo breve video su Kick & Click.

Libertà di design
Kick & Click è un vero e proprio sistema modulare, compatibile con le otto le colonne con alloggiamento motore LINAK, lasciando il produttore libero di progettare la sua scrivania. Kick & Click è disponibile in tre versioni per adattarsi a differenti progettazioni e dimensioni delle scrivanie.

Inoltre offre la possibilità di posizionare le colonne sia al centro che ai lati del piano, il che significa che Kick & Click consente di progettare scrivanie sia a forma di T che a forma di C.            

Cavi invisibili
L'ultima ma non meno importante caratteristica di Kick & Click è l'attenzione all'estetica: i cavi infatti sono completamente nascosti, poiché  tutti posizionati all'interno del binario di Kick & Click. Potete quindi nasconderli senza utilizzare strumenti dedicati o fascette per cavi. La procedura inoltre è semplice, veloce e intuitiva.

Volete scoprire di più? Visitate la pagina LINAK Kick & Click.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.