Notizie 25 febbraio 2016

Due comandi in una sola unità con la pulsantiera HD80

Più efficienza e sicurezza per le vostre attrezzature sanitarie.

Immaginate di avere due livelli di controllo in un'unica unità con una funzione di bloccaggio magnetico integrata. A questo aggiungete un elevato livello di personalizzazione e luci LED per l'indicazione dello stato. Il risultato: una centralina intuitiva e a valore aggiunto che aumenta la sicurezza, il comfort e l'efficienza della vostra applicazione sanitaria.

Vi presentiamo la pulsantiera HD80.

I due livelli di comando potrebbero essere, ad esempio, la modalità paziente e la modalità assistente. La prima consente al paziente di controllare i movimenti dell'attrezzatura per raggiungere il livello più elevato possibile di comfort e sicurezza, la seconda permette al personale di bloccare le funzioni grazie al bloccaggio magnetico, in base alle esigenze individuali dei pazienti.

HD80 aumenta la sicurezza dei letti sanitari grazie alla funzione di bloccaggio e a un'indicazione chiara dello stato della funzione. L'utilizzo di un solo comando al posto di due garantisce un'operatività più efficiente, offrendo inoltre un'indicazione chiara dello stato grazie alle luci LED.

Per lettini, tavoli e poltrone di trattamento e visita, HD80 offre un comfort e un'efficienza superiori semplicemente consentendo ai pazienti e al personale di controllare più funzioni con unico comando. Ad esempio potete controllare sia il movimento dell'attrezzatura, sia le impostazioni di massaggio, come tipologia e intensità. L'intensità è indicata dai diodi posizionati vicino ai tasti.

Le opzioni di utilizzo di questa pulsantiera sono infinite, ed è progettata per funzionare con i sistemi OpenBus LINAK.

La pulsantiera HD80 è un altro prodotto innovativo che rientra nella nostra visione Preoccupati oggi del futuro™.

Due comandi in un'unica unità con la pulsantiera HD80.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.