Nuove funzionalità per i sistemi TECHLINE
Notizie 26 febbraio 2016

Nuove funzionalità per i sistemi TECHLINE

Le soluzioni TECHLINE includono ora tre opzioni aggiuntive per i sollevatori di carichi pesanti LA36 e LA37 con controllo integrato (IC), tra cui un ricevitore Bluetooth o RF oppure un comando diretto mediante pulsantiera.

I nuovi sollevatori per carichi pesanti LA36 e LA37 si aggiungono a LA14 e LA25 come attuatori con opzioni di comando wireless Bluetooth e RF.

Questo significa che LA36 e LA37 con controllo integrato (IC) possono essere comandati mediante due opzioni wireles, ossia Bluetooth e app LINAK® Control, che potete scaricare su cellulari e tablet, oppure mediante RF e controllo da remoto. È inoltre possibile comandare gli attuatori connettendoli direttamente a una pulsantiera.

Le nuove soluzioni TECHLINE, comprese LA36 o LA37 con IC, offrono:

• Semplice assemblaggio
  • Controllo wireless via Bluetooth e app LINAK® Control
  • Controllo wireless via RF e controllo remoto
  • Comando diretto mediante pulsantiera

Dunque queste integrazioni alle Soluzioni di sistema sono rilevanti per quei clienti in cerca di attuatori per applicazioni intensive che forniscano Plug & Play, installazione facile e veloce con opzioni di comando wireless.

Soprattutto, LA36 e LA37 rappresentano una nuova tipologia di soluzioni TECHLINE®. Mentre LA14e LA25 sono compatti e applicabili a spazi ristretti, LA36 e LA37 con Bluetooth o RF sono particolarmente adatti per le applicazioni pesanti.

Scaricate l'app LINAK® Control dall'App Store o da Google Play.