Notizie 4 aprile 2016

Mettete il vostro marchio sul desktop e promuovete una vita lavorativa equilibrata.

Immaginate il vostro marchio visualizzato su tutti i desktop dei vostri clienti più volte nell'arco della giornata. E se ai vostri clienti non interessa il vostro contributo alla promozione dell'ergonomia nella loro azienda?

LINAK Desk Control™ è un software LINAK sviluppato principalmente per consentire agli utenti di controllare la propria scrivania regolabile dal desktop. Ma Desk Control è molto di più.

Quando la scrivania è collegata al computer, il software ricorderà agli utenti di alzarsi in piedi o sedersi più volte nell'arco della giornata, principalmente allo scopo di mantenere elevata la produttività per l'intera giornata lavorativa. Inoltre, è possibile inserire obiettivi personali di dispendio calorico e Desk Control vi aiuterà a raggiungerli. Nel complesso, la vostra giornata lavorativa sarà più attiva.

Personalizzate Desk Control allineandolo al vostro marchio
Pensate a quali sarebbero i vantaggi per il vostro marchio aggiungendo alle sue caratteristiche anche la promozione della salute. Personalizzate Desk Control: aggiungete il logo della vostra azienda e allineate l'applicazione alla vostra identità aziendale. È proprio quello che LINAK è in grado di offrivi ora.

Ogni volta che Desk Control compare sullo schermo ricordando all'utente di alzarsi o di sedersi, compariranno anche il vostro logo e i vostri colori aziendali. Potete anche personalizzare i link e aggiungerli utilizzando la vostra font aziendale.

Il vostro marchio può diventare promotore della salute sul lavoro
La personalizzazione di Desk Control vi consentirà di aumentare la consapevolezza del vostro brand, principalmente perché verrà visualizzato ripetutamente dagli utenti. La scienza raccomanda di cambiare posizione ogni 15-20 minuti e, se gli utenti seguono questo consiglio, vedranno il vostro logo anche 15 volte al giorno.

Se aggiungete un link al vostro sito, potrete anche aumentare il traffico web. E, a livello subliminale, la versione personalizzata del software può fare in modo che gli utenti della scrivania associno il vostro marchio a caratteristiche quali ergonomia e vita professionale salutare.

Se desiderate maggiori informazioni sul funzionamento di Desk Control o su come personalizzarlo, contattate LINAK.

Potete visitare anche la pagina prodotto Desk Control™ o guardare questo video illustrativo.