Notizie 7 luglio 2016

LINAK @ ORGATEC 2016

Lo spazio esterno multifunzione di 260m² sarà una delle attrazioni più spettacolari della fiera 2016 ORGATEC che si terrà a Colonia in ottobre e a cui LINAK parteciperà con il concept Design Meets Movement.

Unite il movimento ergonomico a un design d'eccellenza, quindi trasferite tutto all'esterno. Design Meets Movement: un concept creato da LINAK di cui fanno parte i principali designer scandinavi, mira a sorprendere, ispirare e sfidare il pensiero convenzionale sugli arredi regolabili trasferendo il design d'interni...all'esterno.

Tutto è possibile, all'aperto
A 2016 ORGATEC, Design Meets Movement presenterà due ambienti esterni molto diversi tra loro creati ispirandosi a due delle quattro stagioni. Entrambi gli ambienti esaltano creatività e innovazione integrando la mentalità ecologica agli arredi funzionali. Il concetto di base è che il vostro spazio creativo personale, ossia l'ambiente in cui vi rilassate, leggete, lavorate o cucinate, può anche trovarsi all'aperto.

Con una superficie di 260m², i due allestimenti-giardino uniscono le funzionalità quotidiane con una progettazione estetica. Fedeli alla tradizione scandinava, i designer presentano soluzioni creative per l'outdoor destinate a cucine, uffici e living che elimineranno le barriere tra il comfort degli spazi interni e il mondo esterno.

Sede ORGATEC
LINAK parteciperà con il concept Design Meets Movement; ci trovate nel corridoio tra i padiglioni 10 e 11 ad ORGATEC, dal 25 al 29 ottobre.

Segnate l'evento sul vostro calendario:
Outlook (iCal) | Google Calendar.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.