Adattatore Bluetooth per reti ergonomiche
Notizie 20 luglio 2016

Adattatore Bluetooth per reti ergonomiche

Fondata sulla più recente tecnologia Bluetooth, compatta e facile da montare e abbinare. Questi sono solo alcuni dei vantaggi di cui potrete usufruire collegando il nuovo LINAK Bluetooth Adapter Bed alla centralina di controllo CBH Advanced o all'attuatore TWINDRIVE TD3.

Con il lancio del ricevitore Bluetooth®Adapter Bed per reti ergonomiche, LINAK® ha integrato la comunicazione Bluetooth di ultima generazione, consentendovi di collegare i più recenti dispositivi mobili alle vostre reti ergonomiche.

L'adattatore utilizza la tecnologia Bluetooth® a basso consumo energetico (versione 4.0+ delle specifiche Bluetooth).

Il Bluetooth Adapter Bed vi consente di regolare in modalità wireless le vostre reti ergonomiche utilizzando un'app. Basta collegare il ricevitore Bluetooth alla vostra centralina di controllo CBH Advanced o all'unità motore TWINDRIVE® TD3 e scaricare l'app Bed Control Memory, abbinarla al vostro sistema, e sarete pronti a regolare il vostro letto utilizzando lo smartphone o il tablet. 

Compatto e facile da collegare
Bluetooth Adapter Bed è un'unità compatta e di piccole dimensioni, una caratteristica che le consente di risparmiare spazio prezioso sotto il letto. Non è necessario effettuare alcuna procedura di montaggio, è sufficiente collegarlo alla centralina di controllo CBH Advanced o all'unità motore TWINDRIVE TD3 senza utilizzare cavi.

Questa era invece la procedura con l'attuale Bluetooth2Lin Box. Con il nuovo adattatore, la vecchia soluzione verrà gradualmente accantonata poiché non più competitiva sul mercato.

Infine la procedura di abbinamento del Bluetooth Adapter Bed a un telefono o un tablet è del tutto intuitiva. Quando viene collegato, l'adattatore inizia a lampeggiare (luce blu), indicando la modalità di abbinamento: è quindi pronto per essere collegato a uno smartphone o a un tablet. 

Utilizzate il vostro telefono o tablet per regolare il letto
Scaricate l'app Bed Control Memory e utilizzate il vostro telefono o tablet per regolare le vostre reti ergonomiche con LINAK.

L'app presenta le stesse funzioni di una normale pulsantiera, come le quattro posizioni di memoria, ma vi consente di effettuare le regolazioni direttamente dal vostro tablet o smartphone.

L'app Bed Control Memory è disponibile per i dispositivi iOS e Android, gratuitamente. Potete scaricarla gratis dall'App Store e da Google Play.

Scaricate l'app Bed Control Memory per iOS.

Scaricate l'app Bed Control Memory per Android.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.