Notizie 12 ottobre 2016

Ufficio all'aperto? Vi aspettiamo a ORGATEC

Oggi l'ufficio può essere ovunque. Sul treno, a casa, al bar o anche in mezzo alla natura. Venite a trovarci alla fiera ORGATEC per scoprire una serie di incredibili arredi regolabili in ambienti esterni.

New Ways of Working: per caso ne avete sentito parlare? La tendenza è quella di creare soluzioni più innovative e flessibili per luoghi di lavoro mutevoli. Oggi l'ufficio può essere ovunque e potete lavorare in qualsiasi luogo, anche all'aperto. Recentemente sono state condotte ricerche sugli effetti benefici ottenuti lavorando all'aperto, in mezzo alla natura. È risultato esserci un chiaro legame tra spazi verdi e creatività.

Venite a trovarci a ORGATEC e scoprite come interpretiamo il lavoro all'aperto. Immaginate di lavorare all'interno di una serra o di controllare le e-mail sotto l'ombrellone. Tutto questo è possibile alla fiera ORGATEC di quest'anno.

Saremo presenti con il concept Design Meets Movement. Ci trovate nel corridoio tra i padiglioni 10 e 11.

Non vediamo l'ora di incontrarvi.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.