Notizie 14 febbraio 2017

Gestione semplice delle rotopresse con gli attuatori LINAK

Gli attuatori TECHLINE possono essere facilmente integrati nei sistemi di controllo delle rotopresse, che si tratti di attuatori standard o degli IC più avanzati.

Utilizzando un attuatore LINAK (standard, IC e CAN bus) per le rotopresse, viene assicurato un sistema efficiente di facile implementazione, con il controllo e il feedback indispensabili sia oggi che in futuro.

Gli attuatori LINAK® forniscono un preciso posizionamento della rete mantenendola ben tesa, e, a legatura avvenuta, attivano il coltello che taglia la rete. Risultato? Una balla dalla forma perfetta e avvolta in modo completo.

Gestione semplice delle rotopresse con gli attuatori LINAK

Gli attuatori LINAK generalmente utilizzati nelle rotopresse sono LA12, LA14 e LA36. Qui di seguito, alcune automazioni:

  • Regolazione e controllo dei tenditori di cinghie
  • Attivazione del coltello per tagliare reti o spaghi
  • Regolazione in altezza del pick-up
  • Freno per il controllo della tensione del sistema di legatura

LA36 di LINAK ha aggiunto affidabilità e produttività alla nuova serie di rotopresse di Kverneland. Leggete qui la storia completa.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.