LINAK amplia la gamma di pulsantiere wireless per reti ergonomiche motorizzate
Notizie 4 aprile 2017

LINAK amplia la gamma di pulsantiere wireless per reti ergonomiche motorizzate

La gamma di pulsantiere wireless LINAK per reti ergonomiche regolabili si sta ampliando rapidamente. Tra le varie funzioni offerte da questa gamma vi sono il funzionamento via Bluetooth®, la tastiera retroilluminata, la funzione memoria e torcia.

Ampliamento della gamma di pulsantiere wireless per reti ergonomiche motorizzate
LINAK ha recentemente presentato la pulsantiera HC30 . Questo prodotto va ad aggiungersi a una gamma già ampia di comandi wireless per reti ergonomiche. La vasta scelta di dimensioni, progettazioni e funzionalità consente ai produttori di arredi ergonomici di sviluppare con precisione il letto richiesto dai clienti.

La pulsantiera è una delle poche componenti tecniche di un arredo ergonomico regolabile che gli utenti usano quotidianamente. Per molti infatti è una parte importante di questa esperienza. Ecco perché LINAK ne perfeziona continuamente la progettazione, sviluppando nuove pulsantiere per reti ergonomiche.

Sappiamo bene che funzionalità, design e aspetto devono andare di pari passo. Dimensioni e colori variano in base alla progettazione del letto, mentre il numero di tasti sulla pulsantiera riflette il numero di funzionalità desiderate per ciascun tipo di rete ergonomica

La nostra gamma di pulsantiere per reti ergonomiche offre un mix di funzionalità quali:

• Controllo wireless via Bluetooth™: offre libertà di movimento senza rischio di inciampo
  • Parte posteriore in gomma: facilita la presa della pulsantiera
  • Piastra di metallo integrata: consente un semplice fissaggio magnetico della pulsantiera al letto
  • Tastiera retroilluminata: user-friendly al buio
  • Memoria: ricorda le posizioni preferite
  • Funzione torcia: consente di trovare gli oggetti durante la notte
  • Opzioni aggiuntive per regolare gli attuatori per collo e piedi

Per ulteriori informazioni sulle pulsantiere wireless LINAK - HB10 Wireless , HC05 Wireless , HC10 Wireless , HC20 Wireless , e HC30 Wireless - fate riferimento alla scheda prodotto per le pulsantiere.