Notizie 11 aprile 2017

Maggior comfort e produttività con la nuova frontalina ACK3

Oggigiorno il mercato della sanità sta affrontando sfide enormi dovute a una drastica riduzione del personale e a un costante aumento di persone che necessitano di assistenza e cure. È proprio pensando a queste sfide che abbiamo sviluppato il nuovo pannello di controllo ACK3 (Attendant Control Keypads).

Un pratico e doppio controllo delle funzioni del letto
ACK3 consiste in una doppia frontalina per un semplice e immediato controllo del letto, utilizzabile sia dall'infermiere che dal paziente. E’ posizionato comunemente sulle sponde laterali del letto, e questo si traduce in una maggiore autonomia e libertà di azione del paziente, grazie alla possibilità di gestire le funzioni di base del letto senza l’ausilio di medici o infermieri. Di conseguenza, il tempo e la produttività di infermieri e personale medico sono a loro volta ottimizzati.

Regolazioni intuitive
Oltre a fornire un controllo pratico ed affidabile, ACK3 offre fino ad un massimo di 15 tasti e 7 diodi per frontalina. Questo consente al personale il pieno controllo del letto anche in caso di emergenza, incluse le funzioni fondamentali di posizionamento e il posizionamento corretto del letto in caso di emergenza come le manovre RCP. 

ACK3 è caratterizzato da un design semplice e intuitivo, sia per i pazienti che per il personale, che può essere personalizzato per soddisfare esigenze specifiche. Inoltre, essendo perfettamente integrato nelle sponde del letto, fornisce una semplice organizzazione dei cavi, i quali possono essere comodamente nascosti, appunto, nelle sponde.

Se desiderate ulteriori informazioni su ACK3 o sui vantaggi che può apportare alla vostra applicazione, non esitate a contattare LINAK.

ACK3 fa parte dell'approccio LINAK “Care for Tomorrow Today™  ”.


Care For Tomorrow Today

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.