Notizie 12 aprile 2017

Maggiori funzionalità con le batterie BA19 e BA21

Con l'introduzione della batteria BA19, LINAK soddisfa le richieste dei clienti fornendo una batteria di backup economica per la piattaforma di centraline di controllo.

Non tutte le applicazioni ospedaliere e mediche che utilizzano gli attuatori LINAK hanno bisogno della potenza della batteria agli ioni di litio BA21 . Ecco perché LINAK ha sviluppato la "sorellina" BA19 quale alternativa efficace e affidabile. 

Entrambe le batterie sono progettate per la piattaforma di centraline di controllo (CB) LINAK, articolata sulle centraline di controllo CA30, CA40 e CO61. La piattaforma CB è al centro della filosofia LINAK "one world, one box", che consente ai clienti di creare più facilmente più configurazioni di applicazioni utilizzando un solo tipo di centralina. 

BA19 e BA21 rientrano perfettamente in questo concetto. Entrambe sono fonti efficienti di energia di backup e condividono la stessa soluzione di staffa ultra-semplice grazie alla quale possono essere integrate in base alle esigenze. 

Ambedue le batterie forniscono alla centralina di controllo informazioni sullo stato del caricamento. Entrambe sono dotate di caricatore integrato che ne assicura il caricamento quando sono connesse alla rete, e supportano la gestione intelligente dei cavi della piattaforma CB. 

Quindi qual è la differenza?
BA19 è una batteria al piombo/acido. La tecnologia è testata e collaudata e la progettazione consente una facile pulizia. BA21 è una batteria agli ioni di litio. Ha una durata eccezionale e una potenza maggiore. Ha una lunga durata ed è molto leggera (pesa solo 0,7 kg): per questo è perfetta per le attrezzature che devono funzionare per lunghi periodi senza essere collegate alla rete o per gli attuatori che devono fornire una spinta più rapida o più potente.

BA19 e BA21 ampliano la gamma di opzioni, puntando a offrire una soluzione energetica alternativa al collegamento in rete per svariate esigenze. 
Se volete ulteriori informazioni su BA19/BA21 o sui vantaggi che possono apportare alla vostra applicazione, non esitate a contattare LINAK.

La piattaforma di centraline di controllo LINAK fa parte dell'approccio LINAK “Care for Tomorrow Today TM  ”.

Care For Tomorrow Today

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.