Notizie 12 aprile 2017

Porta l'ergonomia a un livello superiore

L'importanza di un'ottima ergonomia per il personale sanitario

Immaginate un infermiere che aiuta un paziente molto pesante a scendere dal letto e a sedersi su una sedia rotelle. Il paziente dipende completamente dall'assistenza dell'infermiere per scendere dal letto. Nella stessa giornata, lo stesso infermiere cerca di aiutare manualmente il paziente a tornare a letto dalla sedia a rotelle. È possibile svolgere questo compito in modo sicuro ed evitando il rischio che l'infermiere si infortuni?

Magari l'infermiere è abbastanza forte da riuscire ad aiutare il paziente o utilizza le tecniche corrette per evitare gli infortuni. Tuttavia, il problema è che una percentuale troppo alta di operatori sanitari continua a soffrire di patologie muscolo-scheletriche dovute allo svolgimento manuale di sollevamento, movimentazione e riposizionamento di pazienti, anziani o clienti.

L'intervento di LINAK
Da anni, sicurezza ed ergonomia rivestono la massima importanza per LINAK. Le nostre Intelligent Care Solutions™ forniscono attuatori e comandi per una regolazione ottimale dei sollevatori pazienti e offrono diverse caratteristiche a valore aggiunto.

Possiamo costruire la soluzione corretta in base alle vostre esigenze specifiche. Quale che sia la vostra esigenza - potenza, velocità, silenziosità o numero di attuatori - noi abbiamo un sistema in grado di soddisfarla!

Porta l'ergonomia a un livello superiore

Scoprite ulteriori informazioni sulle soluzioni di sollevamento pazienti LINAK qui

Intelligent Care Solutions TM fa parte della visione LINAK “Care For Tomorrow Today”. Care For Tomorrow Today