LINAK passa alla realtà virtuale a Interzum 2017 a Colonia, in Germania.
Notizie 15 maggio 2017

LINAK passa alla realtà virtuale a Interzum 2017

Quest'anno gli ospiti della fiera dell'arredamento e del design Interzum di Colonia, Germania, potranno prender parte a un'esperienza straordinaria. LINAK invita i suoi ospiti a partecipare a un tour virtuale nel suo avanguardistico impianto produttivo di attuatori per mobili regolabili.

Se avete già collaborato con LINAK, sapete che il nostro impegno è rivolto a migliorare continuamente qualità, servizi e prestazioni. Ambiamo a migliorare l'esperienza d'uso dei nostri prodotti, sia per i nostri clienti sia per gli utenti finali, e desideriamo dimostrarvi in che modo perseguiamo e otteniamo tale obiettivo.

Alla fiera Interzum di quest'anno, a Colonia in Germania, vi offriamo la possibilità di scoprire le nuove potenzialità dei nostri prodotti. Oltre a scoprire le novità, come la colonna di sollevamento DL19, il pannello sottopiano DPG, e l'attuatore con motore doppio TD4 , potrete partecipare a un tour virtuale nel nostro polo produttivo...in Danimarca!

Venite a trovarci allo stand circolare E019 D018 nel padiglione 7.1, indossate le vostre cuffie per la realtà virtuale e godetevi il tour.