Notizie 23 maggio 2017

Un nuovo modo di regolare le scrivanie sit-stand con la serie di pannelli sottopiano DPG

Sono nati quattro nuovi pannelli sottopiano, i quali sono molto più di una nuova famiglia di pannelli. Accompagnati da un app disponibile per tutte le piattaforme più importanti, rappresentano una soluzione che cambierà il modo di utilizzare le scrivanie regolabili in altezza.

Nell'arco di una normale giornata lavorativa, rimaniamo seduti troppo a lungo e ci muoviamo troppo poco. Si tratta di un problema comune, ma come risolverlo, trasformando l'utilizzo quotidiano delle scrivanie regolabili in altezza in un'abitudine positiva? È una sfida globale che LINAK intende affrontare impegnandosi al massimo per sviluppare la soluzione del futuro, che indurrà gli utenti delle scrivanie sit-stand a utilizzarle più spesso e in modo più mirato. 

La soluzione: un'innovativa famiglia di pannelli sottopiano 
Abbiamo condotto ricerche esaustive e consultato esperti di design comportamentale. Sulla base dei dati raccolti, abbiamo sviluppato una soluzione che consentirà agli utenti delle scrivanie regolabili in altezza di utilizzarle più spesso e in maniera mirata.

DPG con promemoriaIl nome della soluzione è DPG, un'innovativa famiglia di pannelli sottopiano Le ricerche dimostrano che per l'utilizzo di una scrivania regolabile in altezza, il pannello sottopiano è essenziale e deve essere:

  • Intuitivo
  • Motivazionale (fungere da promemoria all'utente)
  • Digitale

DPG è composto da quattro versioni che spaziano dai comandi per la semplice salita e discesa a versioni più avanzate, con funzionalità sofisticate. Tutti e quattro i pannelli sottopiano DPG offrono un uso intuitivo: per movimentare la scrivania è sufficiente inclinare il pannello nella direzione desiderata e quindi non è necessario prestare attenzione mentre si regola il desk. L'intuitività è espressa al massimo. 

La ricerca dimostra che l'invio di promemoria per alzarsi durante il giorno incrementa l'uso della scrivania. Così, tramite una luce a LED o mediante notifiche nella app, sono stati integrati alcuni promemoria in tre dei quattro pannelli sottopiano DPG. 

Infine, digitale significa che l'applicazione è disponibile per svariate piattaforme. La tecnologia Bluetooth ® è integrata in tre dei quattro pannelli sottopiano DPG. Basta collegarsi all'app Desk Control™ e si apriranno infinite possibilità.

Un nuovo modo di regolare le scrivanie sit-stand con la serie di pannelli DPG

Sincronizzazione tra piattaforme
Grazie a un sistema davvero unico e innovativo, tutti i dati sono sincronizzati tra le diverse piattaforme. Ciò significa che se modificate le impostazioni nell'app sul telefono, queste vengono automaticamente aggiornate sia sul computer che sul pannello sottopiano stesso.

DPG è molto più che un nuovo pannello sottopiano: è una piattaforma dalle funzionalità infinite, comunque progettata con un'incredibile serie di opzioni standard. Cambierà il modo in cui regolerete e utilizzerete la vostra scrivania sit-stand.

App Desk Control



Un DPG1K semplice Versioni avanzate di DPG con funzioni sofisticate

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.