Notizie 14 luglio 2017

Il nuovo design rende la app LINAK Bed Control ancora più user friendly

L'app Bed Control LINAK è ancor più user-friendly, sfoggia un look contemporaneo, una nuova icona e un'interfaccia utente molto semplice e intuitiva.

Rendere la soluzione user-friendly è stata la priorità assoluta quando è stato effettuato l'aggiornamento dell' app Bed Control, sia in termini di design che di funzionalità. La nuova progettazione è di facile utilizzo, leggera e semplice cosicché tutte le funzionalità risultano a portata di mano. Non solo l'app riconosce automaticamente il prodotto al quale è collegata, ma è anche più semplice archiviare e localizzare le posizioni memorizzate al suo interno. Inoltre, all'avvio dell'app viene presentata una semplice guida che spiega come abbinare il prodotto al vostro telefono.

App intelligente: ne basta una
L'app Bed Control è intelligente. Questo significa che è in grado di riconoscere automaticamente le caratteristiche del prodotto a cui è collegata. Inoltre, gli elementi grafici dell'applicazione si allineeranno con il relativo prodotto. Prendiamo ad esempio le posizioni di memoria: Se la collegate a un TD4 Standard, mostrerà la regolazione standard delle sezioni schiena e gambe mentre mostrerà anche quattro posizioni di memoria se la collegate a TD4 Advanced.

Il nuovo design rende LINAK Bed Control ancora più user friendly

Ecco perché ora basta una sola applicazione. Prima i vostri clienti dovevano trovare la giusta applicazione, scegliendo tra un'app con memoria e un'app senza, ma ora lun'unica app offre tutto ciò di cui hanno bisogno.

Onboarding di monitoraggio
L'app verrà inizializzata mostrando all'utente l'onboarding di monitoraggio per avviare la modalità di abbinamento dei prodotti, in modo da collegarli di volta in volta al telefono. Basta seguire pochi passaggi sullo schermo, e l'utente sarà in grado di abbinare con facilità il telefono e il prodotti e quindi di regolare il letto al livello consentito dal prodotto.

Che cosa devo fare?
Non preoccuparti. Quando i vostri clienti effettueranno il prossimo aggiornamento della Bed Control Memory App otterranno automaticamente la versione aggiornata. Oltre questo, non dovranno fare assolutamente nulla.

Funzionalità dell'app Bed Control

• Regolazione di schiena e gambe
  • Azionamento simultaneo
  • Quattro posizioni memorizzate, se supportate dal prodotto
  • Accensione/spegnimento delle luci di cortesia sotto il letto
  • Sette lingue (inglese, danese, coreano, francese, tedesco, spagnolo, italiano)
  • Compatibile con Bluetooth® Adapter e TWINDRIVE™ TD4

Volete provare l'app Bed Control? Effettuate il download per iOS e Android.

Il nuovo design rende la app LINAK Bed Control ancora più user friendly Apple Store Google Play