Notizie 14 luglio 2017

Il nuovo Service Data Tool facilita l'identificazione di malfunzionamenti nelle attrezzature regolabili sanitarie

Per supportare la centralina di controllo CO61 e la batteria BA21 lanciate di recente per le attrezzature regolabili nel settore sanitario, LINAK ha sviluppato un Service Data Tool (SDT) nuovo e migliorato.

Nel settore sanitario di tutto il mondo aumenta costantemente la dipendenza dalle attrezzature regolabili e la richiesta di un livello più elevato di efficienza. I tempi di inattività causati dalle applicazioni difettose può comportare costi elevati. Tuttavia, un Service Data Tool affidabile può ridurli al minimo.

Il recente lancio di LINAK® CO-Link™ consente ai produttori di attrezzature sanitarie, come tavoli e lettini chirurgici e da visita, di creare un sistema con attuatori in grado di effettuare fino a otto movimenti. Il nuovo Service Data Tool (SDT) supporta tali attuatori multicanale utilizzando una soluzione CO-Link.

Traete vantaggio dai dati di servizio molto più dettagliati
Disporre di informazioni precise sulle condizioni della batteria e sullo stato di carica può avere un valore inestimabile. Lo stesso vale per le informazioni sullo stato degli attuatori all'interno del sistema.

Con SDT, non solo è possibile ottenere le informazioni necessarie su batterie e attuatori, ma si possono identificare eventuali usi impropri che potrebbero portare a malfunzionamenti o danni se non si interviene per correggerli. Grazie all'interfaccia user-friendly, è facile analizzare il rapporto di assistenza, trovare i potenziali difetti e anche aggiungere manualmente informazioni per gli interventi di assistenza successivi.

Semplice risoluzione dei problemi e archiviazione della documentazione di assistenza
La risoluzione dei problemi è semplice, anche con un sistema CO-Link di due centraline di controllo. STD include una sezione per la risoluzione dei problemi con indicazione degli errori e una funzione file log da inviare per un'eventuale assistenza tecnica. STD vi consente inoltre di salvare i dati provenienti da tutte le parti del sistema. Questo significa che potete conservare i dati di servizio anche in caso di sostituzione della centralina di controllo o di un attuatore, mantenendo così rapporti affidabili sullo stato per l'intera durata dell'attrezzatura. 

Dopo la visita di assistenza, SDT consente ai tecnici dell'assistenza di documentare completamente la visita e anche di aggiungere commenti sul lavoro effettuato come riferimento per eventuali interventi futuri.

In altre parole, iniziate a utilizzare Service Data Tool per garantire la funzionalità costante della vostra attrezzatura.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.