Video di realtà virtuale: date un'occhiata al nostro impianto produttivo in Danimarca
Notizie 30 agosto 2017

Scoprite in anteprima la produzione DESKLINE: il nostro tour virtuale a 360 gradi vi porterà all'interno della nostra sede danese.

Guardate qui il nostro virtual tour!

Benvenuti da LINAK. È con immenso piacere che vi offriamo un tour virtuale a 360 gradi all'interno del nostro sito di produzione DESKLINE® presso la sede centrale di LINAK in Danimarca.

Osservate dall'alto il nostro impianto produttivo e poi entrate all'interno dell'edificio. Potrete vedere come realizziamo e assembliamo i prodotto nel moderno impianto produttivo, perfettamente attrezzato per realizzare soluzioni di qualità elevata per i vostri arredi futuri.

Spazio di lavoro aperto e moderni impianti produttivi
Osservateci mentre realizziamo e assembliamo i prodotti e date un'occhiata alla nostra area produttiva per vedere come produciamo e creiamo mandrini e componenti del motore. Scoprite il ruolo chiave dei moderni robot all'interno della nostra produzione.

Con il nostro virtual tour, potete seguire passo passo il processo produttivo di DESKLINE: dalla pianificazione alla produzione, all'assemblaggio, fino alla fase finale di spedizione. Ogni giorno produciamo e spediamo una grande quantità di prodotti ai clienti di tutto il mondo.

Produzione all'avanguardia e sviluppo continuo
LINAK si impegna a essere un'azienda aperta e innovativa. In qualità di leader mondiale con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di soluzioni con attuatori lineari elettrici, la nostra attenzione si focalizza sulla LEAN production. Questo significa che raccogliamo il feedback sui nostri prodotti e lo teniamo in considerazione come elemento naturale e fondamentale per lo sviluppo continuo.

Sede centrale di LINAK: uno spazio per la co-creazione nel nome di un design funzionale d'avanguardia
La nostra sede centrale in Danimarca è costruita seguendo la nostra filosofia che pone le persone al centro dell'intero operato. Ecco perché, sia negli uffici che in produzione, la nostra squadra collabora strettamente per creare assieme i prodotti che miglioreranno la vostra vita. Ci auguriamo che il nostro tour virtuale riesca a darvi un'idea chiara di chi siamo e di come lavoriamo. Benvenuti da LINAK.