Notizie 12 ottobre 2017

BAJL: energia pulita che dura più a lungo

La nuova batteria LINAK agli ioni di litio fornisce una capacità elevata, una durata prolungata e una potenza quattro volte superiore rispetto a una batteria tradizionale al piombo acido.

Ioni di litio: una soluzione economica, affidabile e leggera
La tecnologia agli ioni di litio aumenta l'affidabilità della batteria BAJL offrendo prestazioni sicure e stabili per tutta la durata del prodotto.
Il peso ridotto della batteria agli ioni di litio BAJL ottimizza le procedure di lavoro quotidiane, migliorando quindi l'ergonomia.
Rispetto alle batterie tradizionali piombo-acido la durata delle BAJL è cinque volte superiore, si caricano più velocemente con un risparmio fino al 40% nell'intero ciclo di vita.

Un'alternativa più ecologica
La batteria agli ioni di litio rappresenta una tecnologia ecologica con emissioni di CO2 ridotte e una minore impronta ambientale rispetto alle batterie al piombo acido.

LINAK vi offre la batteria più corretta per la vostra applicazione

BAJL: energia pulita che dura più a lungo                                      
BAJL Li-Ion 2.25 Ah - consente 40 operazioni di sollevamento per ciclo

Un ambiente di lavoro quotidiano migliore 
Per il personale di assistenza è estremamente importante disporre di attrezzature mobili in grado di effettuare operazioni di sollevamento frequenti e pesanti, facendo affidamento su attrezzature di lavoro adeguate. Il lavoro del personale di assistenza dipende interamente da attrezzature affidabili e prestazioni elevate, supportate da una batteria con capacità costante e duratura. 

Grazie alla durata prolungata e alla facilità di sostituzione delle nuove batterie a ioni di litio, non dovrete più preoccuparvi di batterie poco affidabili che necessitano di ricariche frequenti. L'inefficienza di certi lavori di routine dipende spesso dalle scarse prestazioni di alcune batterie, responsabili anche di quelle situazioni critiche in cui gli infermieri tentano di sollevare i pazienti manualmente per via di tempistiche pressanti. In questo caso potrebbero esserci conseguenze come infortuni a carico della schiena e un numero elevato di giorni di malattia.

Se volete scoprire ulteriori informazioni sulla batteria agli ioni di litio BAJL di LINAK, non esitate a contattarci.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.