Notizie 1 novembre 2017

Toccate con mano il futuro della regolabilità a MEDICA 2017

LINAK è ancora una volta presente alla fiera internazionale MEDICA di Düsseldorf, in Germania. Non vediamo l'ora di mostrare ai nostri ospiti il futuro della regolazione per le applicazioni sanitarie e un livello completamente nuovo di lavabilità.

La tendenza nell'ambito della moderna tecnologia sanitaria è all'insegna di una maggiore lettura dei dati, sistemi più potenti e complessi per le attrezzature regolabili e un'attenzione continua verso l'ergonomia e il miglioramento dell'igiene.

Negli ultimi 30 anni, LINAK ha guidato l'evoluzione degli attuatori elettrici, approvati in termini sanitari, per gli ausili medici regolabili. Quale azienda riconosciuta a livello mondiale, vantiamo ora una gamma incredibilmente vasta che consente ai clienti di creare una varietà infinita di applicazioni, dalle configurazione di sistemi standard a quelle più avanzate.

Venite a trovarci
Dsideriamo incontrarvi a MEDICA 2017 per mostrarvi comei dati forniti da LINAK possono aggiungere valore al sistema sanitario, come i nuovi potenti attuatori elettrici possono aiutare a risolvere le sfide poste dall'aumento delll'obesità nel mondo e come le nostre soluzioni sono all'avanguardia in termini di igiene e lavabilità.

Toccate con mano il futuro della regolabilità per le attrezzature sanitarie. Visitate il nostro stand a MEDICA 2017 (F11, padiglione 14) a Düsseldorf, Germania, 13–16 novembre.

Non vediamo l'ora di incontrarvi. Insieme possiamo migliorare la vita di molte persone.