Agritechnica 2017: L'agricoltura mobile del futuro con gli attuatori elettrici
Notizie 3 novembre 2017

Benvenuti ad Agritechnica 2017

LINAK presenta il futuro degli attuatori elettrici per i macchinari per lavori gravosi nel settore dell'agricoltura mobile. Il posizionamento preciso con CAN bus e il controllo proporzionale possono fare un'enorme differenza nell'agricoltura intelligente.

Efficienza e automazione sono due delle aree di interesse principali nello sviluppo delle moderne macchine agricole. Le applicazioni devono essere facili e intuitive da controllare e devono essere in grado di fornire un movimento precisione affidabile in qualsiasi situazione.

Alla fiera Agritechnica di quest'anno, ad Hannover, in Germania, scoprirete perché il futuro della moderna agricoltura mobile è in buona parte elettrico. 

LINAK presenterà il futuro degli attuatori CAN bus: frutto di 40 anni d'esperienza nell'integrazione del movimento elettrico nei macchinari per mansioni pesanti. Siamo particolarmente orgogliosi di presentarvi il nuovo attuatore lineare LA33, la soluzione perfetta per le attrezzature che richiedono una potenza maggiore, ma con disponibilità di spazio limitata.

Venite a vedere di persona. Sarà presentato nella "Game Zone" di LINAK insieme al nostro nuovo controllo proporzionale. 

Non vediamo l'ora di incontrarvi presso il nostro stand (B29, padiglione 17) dal 12 al 18 novembre.

Dateci la possibilità di migliorare la vostra attività e le vostre attrezzature insieme a voi! 

Integrare. Migliorare. Evolvere. Insieme

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.