La funzione promemoria suggerisce quando variare la postura durante la giornata lavorativa
Notizie 7 novembre 2017

La funzione promemoria suggerisce quando variare la postura durante la giornata lavorativa

Ottenete il massimo dalla vostra scrivania regolabile in altezza: I pannelli sottopiano DPG LINAK includono la funzionalità di promemoria intuitivo che unisce un software all'intuito umano.

Basandoci sulla scienza comportamentale moderna, abbiamo progettato la serie di pannelli sottopiano DPG per motivare gli utenti a utilizzare maggiormente la propria scrivania regolabile in altezza. Facendo appello all'istinto umano in cerca di facili gratificazioni, la serie avanzata dei nostri pannelli sottopiano DPG utilizza i colori per indicare con naturalezza quando è il momento di alzarsi in piedi.

Funzione promemoria integrata con LED a colori 
La funzione intuitiva di promemoria è integrata in tre dei nostri quattro pannelli sottopiano DPG. La funzione promemoria utilizza una striscia luminosa LED o un semplice diodo LED per indicare lo stato d'uso della scrivania. Cambia colore quando è tempo che l'utente cambi posizione, alzandosi in piedi. L'idea alla base dell'integrazione di luci colorate è di offrire agli utenti della scrivania uno strumento di facile comprensione che li incoraggi ad adottare stabilmente abitudini salutari.

La funzione promemoria suggerisce quando variare la postura durante la giornata lavorativa

Quando la luce verde diventa arancione, è ora di muoversi
Sfruttando la capacità di associazione dei colori intuitiva dell'uomo, i pannelli sottopiano DPG con promemoria utilizzano i colori verde e arancione: il verde chiaro indica che non è necessario muoversi. Quando sta per terminare l'intervallo di tempo assegnato alla posizione seduta, la luce verde inizia a lampeggiare e diventa arancione, un colore che naturalmente mantiene alta la nostra attenzione. 
Affinché la funzione promemoria si adatti alle esigenze individuali, l'utente può utilizzare intervalli pre-configurati o impostarne di personalizzati.

Unite il vostro DPG Reminder all'app Desk Control™ LINAK 
I modelli di pannello sottopiano DPG avanzati (DPG1C, DPG1B e DPG1M) sono compatibili con l'app LINAK Desk Control del vostro dispositivo mobile perché sono dotati di tecnologia Bluetooth® wireless. Non solo vi verrà ricordato di muovervi dal vostro DPG, ma riceverete anche una notifica e una vibrazione di alert sul vostro dispositivo mobile.
I pannelli sottopiano DPG rappresentano una soluzione eccellente per gli utenti delle scrivanie sit-stand, affinché adottino abitudini lavorative sane. Come diciamo noi, sono progettati per plasmare il comportamento.

La funzione di promemoria suggerisce quando variare la postura durante la giornata lavorativa

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.