Novità per la tecnologia degli attuatori elettrici per il comparto sanitario nel 2018
Notizie 12 dicembre 2017

Nel 2018 LINAK farà un ulteriore balzo tecnologico

Prodotti, sistemi e servizi LINAK includono incessantemente nuove tecnologie per risolvere le sfide future del settore ospedaliero e dell'assistenza. LINAK gioca d'anticipo!

Il sistema sanitario sarà soggetto a grandi cambiamenti negli anni a venire. Big data, IoT, attrezzature intelligenti e configurazioni di sistemi completamente nuove per il mantenimento dell'efficienza sono alcuni degli fattori chiave di tali cambiamenti. Per LINAK, che promuove nuove tecnologie da più di 30 anni, il 2018 non farà eccezione.

Le parole chiave per i sistemi regolabili saranno: lavabilità, potenza e IoT (Internet of Things).

Secondo la rivista Forbes, è iniziata una trasformazione digitale omnicomprensiva: un'ampia gamma di nuovi prodotti, sistemi, funzioni e servizi LINAK aiuterà i clienti, il personale sanitario e gli utenti finali ad affrontare questa nuova era. Alla fiera MEDICA 2017 di Düsseldorf, Germania, LINAK ha fornito un'anteprima del futuro delle applicazioni sanitarie regolabili. Guardate il video qui sotto per scoprire di più.

IPX6 Washable DURA™: prolunga la durata delle applicazioni
Nel 2017 LINAK ha sviluppato uno standard di lavabilità completamente nuovo per aiutare gli ospedali di tutto il mondo ad aumentare l'efficienza. Questo standard si chiama IPX6 Washable DURA™e consente il lavaggio a macchina di diverse attrezzature regolabili. I prodotti LINAK contrassegnati con lo standard DURA vengono sottoposti a test estremi di solidità e durata prolungando l'operatività delle attrezzature in cui sono integrati. Scoprite ulteriori informazioni su IPX6 Washable DURA™ cliccando qui.