Notizie 10 gennaio 2018

LINAK amplia la serie di batterie con BAJL Li-Ion 4.50 Ah

La serie di batterie agli ioni di litio BAJL di LINAK è perfetta per un'ampia gamma di attrezzature sanitarie regolabili, come i sollevatori pazienti. BAJL Li-Ion 4.50 Ah amplia la gamma di opzioni, garantendo una soluzione per ogni applicazione.

Il numero di opzioni di mobilità per gli ausili medici regolabili aumenta grazie all'introduzione di una nuova batteria, due volte più potente della versione precedente BAJL Li-Ion 2.25 Ah

La serie di batterie BAJL LINAK è stata ampliata grazie all'introduzione della nuova versione 4.50 Ah. La nuova fonte di alimentazione offre ai produttori di attrezzature mediche e ospedaliere regolabili un numero maggiore di opzioni per aggiungere mobilità alle applicazioni altrimenti dotate di cavi, come i sollevatori pazienti.

LINAK® BAJL offre una gamma di batterie agli ioni di litio ricaricabili, tutte in grado di fornire prestazioni più affidabili rispetto alle tradizionali batterie al piombo acido. 

Tra le caratteristiche più importanti delle batterie BAJL vi sono: prestazioni a velocità costante, peso ridotto con conseguente facilità di trasporto, durata operativa prolungata, e ovviamente il fatto che siano soluzioni significativamente più ecologiche rispetto alle loro controparti al piombo acido.


In generale le batterie agli ioni di litio consentono di ottimizzare i flussi di lavoro e di migliorare l'ergonomia dei professionisti sanitari di tutto il mondo. Se desiderate ulteriori informazioni sulla serie di batterie BAJL, visitate la pagina prodotto BAJL o leggete l'articolo: “BAJL: energia pulita che dura più a lungo”.

Oppure potete anche rivolgere le vostre domande specifiche al vostro ufficio LINAK di riferimento

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.