Notizie 18 gennaio 2018

La serie di centraline CBH rappresenta un'ottima soluzione per la regolazione di reti ergonomiche

LINAK ha recentemente lanciato la centralina di controllo CBH Advanced a tre canali, la quale non solo consente la possibilità di configurare reti ergonomiche a 3 attuatori, ma crea un'ampia varietà di soluzioni.

Con il lancio della centralina di controllo CBH Advanced a tre canaliè possibile collegare tre attuatori, e questo significa tre possibili regolazioni per le reti ergonomiche. Questo significa che la gamma di centraline di controllo LINAK per reti ergonomiche ora contribuisce allo sviluppo di una varietà di letti ergonomici ancora più ampia, che si tratti di progettazioni semplici a due regolazioni, oppure di reti con regolazioni e accessori aggiuntivi.

Tre versioni: una soluzione per tutti
La serie di centraline di controllo ora si compone di:

  • CBH Basic: per sistemi con reti ergonomiche basilari.
  • CBH Advanced: quattro canali, per reti ergonomiche di qualità elevata con funzione massaggio e altri accessori.
  • CBH Advanced: tre canali –  per letti con tre possibili regolazioni e spazio per alcuni semplici accessori.

In altre parole, la serie CBH offre sia soluzioni semplici, sia avanzate, consentendo di gestire facilmente un'ampia gamma di reti ergonomiche.

CBH Basic per soluzioni semplici, ma robuste
Con la centralina di controllo CBH Basic è possibile ottenere una regolazione economica, ottimizzata e silenziosa utilizzando due attuatori LINAK. Questo significa letti con schienale, regolazione gambe e pulsantiera con cavi.

Soluzioni avanzate con tre canali
Per offrire la possibilità d'integrare un terzo attuatore in un'unica centralina di controllo, LINAK ha lanciato la centralina di controllo CBH Advanced a tre canali, una soluzione che consente di creare sistemi avanzati per reti ergonomiche con accessori quali LED Light Rail. Con RF o un adattatore Bluetooth® potete utilizzare pulsantiere wireless con funzioni di memoria.

Pacchetto di regolazione completo con funzionalità multiple
Se avete bisogno sia di un sistema avanzato sia di più funzionalità extra, come Luci di cortesia sotto il letto o motore di massaggio, CBH Advanced con quattro canali è la soluzione che fa per voi. Questa centralina di controllo ha due canali per gli attuatori e due per i motori di massaggio. È inoltre possibile collegare CBH Advanced in serie per creare sistemi con quattro possibilità di regolazione: Schiena, gambe, collo, piedi. In breve CBH Advanced aprirà la strada alle reti ergonomiche del futuro.

Quale scegliere?

La CBH è una famiglia di centraline per gli arredi ergonomici

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.