Notizie 18 gennaio 2018

La nuova colonna di sollevamento DL19 per postazioni di lavoro presenta un design elegante e una forza di sollevamento pari a 1.200N

LINAK presenta una potente colonna di sollevamento con forza di sollevamento pari a 1.200 N. Questa versione di DL19 è la soluzione perfetta per postazioni di lavoro strutturate per le quali è richiesta particolare attenzione alla progettazione.

Con la nuova colonna di sollevamento DL19 DESKLIFT™con forza pari a 1.200 N, abbiamo ampliato la nostra gamma di colonne per postazioni di lavoro industriali. Scoprite la libertà di progettare postazioni di lavoro ergonomiche che migliorano la movimentazione e la logistica.

L'ergonomia può fare davvero la differenza quando si tratta di migliorare gli ambienti di produzioni industriali. Quando più persone condividono lo stesso spazio di lavoro e occorre gestire prodotti pesanti, le postazioni di lavoro regolabili in altezzagarantiscono la postura ergonomica ottimale a ogni singolo lavoratore. 

In breve, assicurare una postura ottimale ai lavoratori migliora non solo l'ergonomia sul luogo di lavoro, ma anche le condizioni operative, riducendo le assenze dovute a malattia. 

Scoprite la nostra gamma di colonne di sollevamento per carichi elevati
Abbiamo ampliato il nostro portafoglio di colonne di sollevamento per desk destinati a carichi elevati. La colonna di sollevamento a 3 stadi DL19 recentemente presentata, è ora disponibile in versione estesa con forza di sollevamente pari a 1.200 N. Presenta una scatola motore dal design quadrato ed elegante, con cuscinetti di scivolamento invisibili, assicurando nuove opzioni di progettazione alle postazioni di lavoro. 

Oltre alla nostra nuova versione DL19 da 1.200 N, potete scegliere per la progettazione della vostra postazioni di lavoro anche la colonna di sollevamento classica DL1A con guida a sfere, la colonna in linea per carichi elevati DL2 o la colonna con scatola motore DL6 dal profilo rettangolare.

Stabilità elevata, massima durata
Tutte le colonne di sollevamento LINAK sono state sottoposte a collaudi scrupolosi per garantire la durata massima. Sono molto affidabili e non richiedono manutenzione, anche se utilizzate in ambienti difficili e con carichi pesanti.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.