Sistema con attuatore base con comunicazione BUS per letti ospedalieri
Notizie 23 febbraio 2018

LINAK presenta un sistema base OpenBus™ per letti ospedalieri

Creato sulla falsariga della centralina CO41 e del pannello di comando ACOM, il nuovo attuatore di LINAK consente di applicare l'OpenBus™ alle applicazioni sanitarie regolabili in modo facile ed economico, svelando un intero mondo di funzionalità a valore aggiunto.

L'introduzione dell'unità di controllo ACOM assieme alla centralina di controllo CO41 apre la strada a un sistema con attuatore OpenBus™ basilare, superando la convinzione che l'intelligenza digitale sia appannaggio esclusivo  delle soluzioni di regolazione avanzate.

LINAK presenta un sistema OpenBus™ basilare, grazie al quale è più semplice usufruire dei vantaggi fondamentali che derivano dal passaggio al digitale.

Il sistema è composto da due nuovi elementi: il pannello di comando ACOM e la centralina di controllo CO41. In combinazione con diversi attuatori lineari LA40 e la pulsantiera HB70 rappresentano una soluzione dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il sistema soddisfa l'esigenza di un movimento fluido, di un controllo totale con funzione di memoria che consente di controllare con facilità le posizioni personalizzate, nonché di una maggiore sicurezza sia per l'utente che per il personale ospedaliero.

Flessibilità e affidabilità sono le parole chiave dei sistemi OpenBus™
I sistemi con attuatore elettrico OpenBus™ offrono all'utente un livello di comfort superiore. Il movimento coordinato di più attuatori e l'opzione di memorizzazione delle posizioni personalizzate sono le caratteristiche che assicurano questo tipo di comfort all'utente. Tuttavia, gli utenti hanno anche la possibilità di regolare da soli il proprio letto consentendo così al personale di risparmiare tempo ed essere sempre efficiente.

Allo stesso tempo il sistema OpenBus™ aumenta la sicurezza, non solo in caso di movimenti accidentali, ma anche nelle situazioni di emergenza per cui è necessario intervenire con manovre RCP. Il sistema ACOM montato su gancio consente inoltre al personale sanitario di bloccare il funzionamento e impedire i movimenti accidentali. E tutto grazie a una progettazione intuitiva che prevede la semplice pressione di un tasto.

Se volete scoprire di più sui vantaggi dei sistemi con attuatori con OpenBus™ non esitate a contattare il vostro ufficio LINAK di riferimento.



ACOM

ACOM
L'unità di comando ACOM è la soluzione ideale per chi desidera un controllo OpenBus™ semplice e intuitivo per i letti d'ospedale o delle case di cura. Consente all'utente di ottimizzare il comfort grazie a un movimento fluido e leggero, garantendo al contempo la stessa sicurezza offerta dal personale ospedaliero. Scoprite ulteriori informazioni su ACOM.

 

CO41

CO41
CO41 fa parte della famiglia di centraline di controllo OpenBus™ che consentono ai produttori di ausili medici regolabili di offrire una gamma di funzionalità aggiuntive di controllo, movimento, assistenza e sicurezza. CO41 è la soluzione ideale per i produttori che desiderano effettuareil passaggio da un sistema analogico a uno digitale. Scoprite ulteriori informazioni su CO41.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.