App Desk Control per smartphone per la regolazione di scrivanie sit-stand
Notizie 7 marzo 2018

Regola la tua scrivania con l'app Desk Control per smartphone

L'app Desk Control™ consente di azionare la vostra scrivania regolabile in altezza tramite smartphone. L'applicazione si sincronizza automaticamente con il pannello della scrivania, permette di memorizzare le proprie posizioni seduto/in piedi preferite e di usufruire della funzione di promemoria integrata.

Siete pronti a immergervi nell’era digitale? Allora collegate il vostro smartphone alla scrivania utilizzando l'app Desk Control™ e scoprite le sue numerose funzioni per utilizzare al meglio il vostro desk sit-stand. 

Molte app sui nostri dispositivi mobili ci aiutano a vivere meglio durante il giorno. Per tutti i dipendenti in ufficio LINAK ha messo a punto l'app Desk Control compatibile per dispositivi iOS ed Android. L’app allinea le configurazioni personali dell’utente, ad esempio le altezze preferite del desk, consentendogli di spostarsi liberamente tra le varie scrivanie dell’ufficio che utilizzano i sistemi LINAK compatibili alla app. Con lo smartphone, l’utente è in grado di portare con sé le configurazioni del suo desk ovunque si muova.

Collega lo smartphone alla scrivania con il Bluetooth  
La tecnologia wireless Bluetooth® consente l’abbinamento tra l’app Desk Control, presente sul dispositivo e la scrivania sit-stand. In base alla scrivania, l’utente può connettersi al pannello DPG tramite Bluetooth integrato oppure alla centralina di controllo LINAK CBD6S utilizzando l'apposito adattatore Bluetooth LINAK

Per iniziare a utilizzare lo smartphone per la regolazione della scrivania, gli utenti devono:

  1. Scaricare gratuitamente l’applicazione LINAK Desk Control dall’App Store o Google Play
  2. Attivare la funzione Bluetooth sul cellulare
  3. Aprire l'app Desk Control
  4. Collegarsi alla scrivania

App Desk Control
Come memorizzare una o più posizioni e funzione promemoria
Con Desk Control l’utente può: alzare o abbassare la propria scrivania, impostare e salvare le sue posizioni sit/stand preferite ed utilizzare la funzione promemoria inclusa nella app. Quest’ultima, infatti, ricorderà all’utente di alzarsi in piedi e cambiare posizione durante la giornata lavorativa ad intervalli di tempo personalizzati o di usufruire di quelli predefiniti. Desk Control sincronizza le posizioni memorizzate nel pannello e viceversa.
 

Azionamento automatico per gli utenti DPG Desk Panel
Se la scrivania è munita di una versione del pannello sottopiano DPG sarà possibile attivare la funzione di azionamento automatizzato, semplificando ulteriormente la regolazione della scrivania sit-stand. Un doppio tocco verso l’alto o verso il basso del pannello DPG, farà muovere il piano all’altezza preferita. Oppure un semplice tocco sullo schermo dello smartphone consentirà allo stesso modo di regolare la scrivania.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.