Notizie 20 aprile 2018

Due nuove centraline completano la serie CO

Con l’introduzione delle CO41 e CO71, LINAK ha ampliato la piattaforma di centraline di controllo per il settore ospedaliero e medicale. Oggi, è ancora più semplice ed immediato individuare la combinazione perfetta di funzionalità per gestire al meglio le vostre attrezzature e ausili.

Le nuove centraline sono equipaggiate del nuovo standard LINAK IPX6 Washable DURA™ rendendole impermeabili e resistenti ai frequenti processi di sterilizzazione.

Flessibilità e funzionalità digitale
CO61 e CO41 sono centraline OpenBus™ a quattro canali. Oltre alle diverse opzioni di montaggio disponibili ed una semplice organizzazione dei cavi, assicurano un semplice controllo dei sistemi LINAK standard e configurabili.
CO41 fornisce una potenza in uscita di 120W e la centralina CO61, 200W. Questa caratteristica rende entrambi i prodotti idonei per molteplici applicazioni nel settore cura ed ospedaliero. 
CO71 fornisce invece una potenza in uscita di 350W, consente il controllo wireless tramite tecnologia Bluetooth® e, come l’intera gamma di centraline CO, è compatibile con il dispositivo CO-Link™. Il dispositivo consente di aggiungere un’ulteriore centralina e pertanto, di raddoppiare il numero di attuatori a disposizione, disporre di una maggior potenza complessiva del sistema, il tutto controllabile da un’unica pulsantiera. 

Centraline analogiche
La piattaforma LINAK comprende anche le centraline di controllo CA30 e CA40. Anch’esse offrono un grado di protezione IPX6 Washable DURA™, protezione da sovraccarichi elettronici (EOP) ed equipaggiate della tecnologia SMPS (Switch Mode Power Supply) per fornire prestazioni ottimizzate ed un funzionamento a livello globale. Entrambe possono essere montate direttamente sul telaio o struttura dell’applicazione oppure grazie ad apposite staffe, direttamente su alcune versioni di attuatori LINAK.

 

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.