Notizie 23 aprile 2018

La nuova staffa di montaggio per sistemi bench

Disponibile come caratteristica standard per le colonne di sollevamento a profilo quadrato e rettangolare, LINAK presenta la nuova staffa di montaggio per postazioni di lavoro multiple.

Con l’introduzione della nuova staffa di montaggio per postazioni di lavoro multiple, LINAK implementa la progettazione di tavoli bench regolabili in altezza. I concetti di “team working” abbinati a workstation condivise ed "open space" nascono sia per ottimizzare gli ambienti di lavoro ed i costi di arredamento, sia per favorire la comunicazione interna e l’interazione tra colleghi nell’ottica di una maggiore proliferazione di idee e problem solving. LINAK, seguendo la scia di questo trend, propone per alcune tipologie di colonne una staffa di fissaggio sviluppata appositamente per composizioni bench. 

Diverse opportunità di design
Con ben cinque tipologie di colonne di sollevamento disponibili, è possibile scegliere tra:

Libertà di progettazione e flessibilità degli spazi
La nuova staffa di montaggio premontata sulle colonne LINAK assicura una semplice e perfetta integrazione alle più svariate combinazioni di design. Grazie ai fori di fissaggio presenti sulla staffa è possibile creare una postazione di lavoro multipla che più si avvicina alle vostre esigenze.  

Libertà di design con la gamma prodotti più ampia sul mercato
Le soluzioni DESKLINE ® offrono massima libertà di progettazione poiché si integrano perfettamente nel vostro design aggiungendo movimento e praticità senza compromettere l’estetica. 

Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo di attuatori lineari elettrici e colonne telescopiche motorizzate, LINAK offre la gamma prodotti più completa® per l’arredamento ufficio e l’interior design.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.